Betty Bossi e Rod rispondono alle domande più frequenti

Nell'attuale campagna di immagine sviluppata da Rod, Betty Bossi risponde alla domanda che tutti noi ci poniamo più volte al giorno: "Cosa c'è in offerta oggi?

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Dal 1956, il giornale di Betty Bossi fornisce regolarmente alla Svizzera ricette di sicuro successo. Per la prima volta nella sua storia, una campagna con uno spot televisivo e online, diversi motivi di stampa e numerose misure online sta promuovendo la rivista. Nello spot seguiamo una giovane famiglia nella sua vita quotidiana. Dopo un'estenuante giornata di lavoro e di cura dei bambini, spesso manca l'ispirazione per la cena. Ma il soccorso è a portata di mano. Il giornale di Betty Bossi consegna comodamente a casa, dieci volte l'anno, suggerimenti di menu semplici e sofisticati. In questo modo, il marchio vuole incoraggiare gli svizzeri a cucinare di nuovo in modo più autonomo, anche nella frenetica vita quotidiana.

Nei motivi di stampa, questo messaggio è stato presentato in diversi stili di illustrazione. L'obiettivo è quello di raggiungere il maggior numero possibile di lettori.

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Responsabile presso Betty Bossi: Isabelle Zehnder (responsabile marketing), Julia Dimmler (responsabile CRM), Anja Steinmann (marketing specialist). Responsabile per l'agenzia: Rod Kommunikation (ideazione, creazione e realizzazione). Responsabile presso Shining PicturesSophie Toth (produttrice), Alessandra Dolci (junior producer), Jyri Pasanen (regista). Media: The Whole Media, Stephan Küng (proprietario), Simon Heiniger (responsabile TV). Illustrazione: Jeremy Küng, Medy (Shop Around/NL).

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