Betty Bossi e Rod rispondono alle domande più frequenti
Nell'attuale campagna di immagine sviluppata da Rod, Betty Bossi risponde alla domanda che tutti noi ci poniamo più volte al giorno: "Cosa c'è in offerta oggi?
Dal 1956, il giornale di Betty Bossi fornisce regolarmente alla Svizzera ricette di sicuro successo. Per la prima volta nella sua storia, una campagna con uno spot televisivo e online, diversi motivi di stampa e numerose misure online sta promuovendo la rivista. Nello spot seguiamo una giovane famiglia nella sua vita quotidiana. Dopo un'estenuante giornata di lavoro e di cura dei bambini, spesso manca l'ispirazione per la cena. Ma il soccorso è a portata di mano. Il giornale di Betty Bossi consegna comodamente a casa, dieci volte l'anno, suggerimenti di menu semplici e sofisticati. In questo modo, il marchio vuole incoraggiare gli svizzeri a cucinare di nuovo in modo più autonomo, anche nella frenetica vita quotidiana.
Nei motivi di stampa, questo messaggio è stato presentato in diversi stili di illustrazione. L'obiettivo è quello di raggiungere il maggior numero possibile di lettori.
Responsabile presso Betty Bossi: Isabelle Zehnder (responsabile marketing), Julia Dimmler (responsabile CRM), Anja Steinmann (marketing specialist). Responsabile per l'agenzia: Rod Kommunikation (ideazione, creazione e realizzazione). Responsabile presso Shining PicturesSophie Toth (produttrice), Alessandra Dolci (junior producer), Jyri Pasanen (regista). Media: The Whole Media, Stephan Küng (proprietario), Simon Heiniger (responsabile TV). Illustrazione: Jeremy Küng, Medy (Shop Around/NL).