Havas invia Xhaka, Embolo e Co. sulla rotta della Russia

Havas sta preparando la squadra nazionale per i Mondiali di calcio del 2018 in Russia con una campagna sui social media per Credit Suisse.

nati-cs-2018

Da 25 anni Credit Suisse è partner dell'Associazione Svizzera di Calcio e di tutte le squadre nazionali junior e senior. Il motto dell'anniversario è "Per le squadre nazionali. Per i giovani talenti. Per la Svizzera". Inoltre, la Coppa del Mondo di calcio è alle porte. È quindi il momento di preparare al meglio la nostra nazionale. Per questo motivo, il Credit Suisse invia i giocatori a un campo di allenamento di tipo diverso: un corso di russo.

Non avete mai visto le nostre star in questo modo. La campagna sui social media mostra, in sei spot online, come le nostre star del calcio vengono istruite sotto la severa guida di un insegnante e imparano le frasi russe più importanti per farsi strada in Russia. Il tutto con una buona dose di umorismo. Le clip saranno condivise sui canali Facebook, Instagram e YouTube di Credit Suisse.

Inoltre, sono stati creati spot per i social media in cui i nostri giocatori sfidano gli utenti con domande a quiz, per rendere tutti i tifosi in forma per la Coppa del Mondo. Chi avrà le risposte giuste e parteciperà potrà vincere articoli firmati dai tifosi.

La sponsorizzazione televisiva, gli spot televisivi e i soggetti POS, che saranno utilizzati nelle filiali del Credit Suisse in tutta la Svizzera durante la Coppa del Mondo, completano la campagna.

CS-FIFA-Anzeige-1-t

Responsabile presso il Credit Suisse: Sandra Caviezel, Mira Song, Michael Rütti (Sponsoring), Marisa Piffari, Kristel Gschwend (Advertising). Responsabile di Havas: Frank Bodin (responsabilità generale), Patrick Beeli (direzione creativa), Patrick Bucher (testo), Willem Baumann (AD), Davide Schenker (grafica), Claudia Sigg (consulenza), Constantine Wrage (FFF), Filmgerberei (produzione).

Altri articoli sull'argomento