Uno di quelli che trasforma la pubblicità del succo di mela nella sua testa

La campagna "Apple Juice is Fabulous" lanciata 14 anni fa si è arricchita di un altro spot. Ancora una volta, Unikat di Küsnacht è responsabile della creazione.

still_apfelsaft_handstand-t

La pubblicità del succo di mela svizzero è sostenuta da varie fabbriche di sidro e trasformatori di frutta svizzeri. Per anni hanno tenuto testa con successo ai produttori mondiali di bibite, dato che il consumo pro capite di succo di mela in Svizzera è uno dei più alti del mondo. Il succo di mela svizzero è un prodotto naturale e dovrebbe essere percepito come tale. Così, l'ultimo film della campagna dell'agenzia creativa Unikat è ambientato in un'idilliaca piantagione d'alto fusto. In linea con il posizionamento come bevanda per la famiglia, il protagonista è un bambino che incredibilmente mette in scena il claim "Il succo di mela è favoloso". Questa rivendicazione di culto è stata riattivata con successo da Unikat 14 anni fa e non sembrano esserci limiti alle possibilità di attuazione.

Responsabile presso l'Associazione svizzera della frutta SOV: Bernadette Galliker (capo del marketing/comunicazione). Responsabile presso Unikat Kommunikationsagentur, Küsnacht: Daniel Meier (direzione creativa) Claudia Imholz, Arlene Berchtold (consulenza). Produzione di film: WirzFraefelPaal Productions, Zurigo, Direttore: Adrian Wisard, Produzione: Stefan Fraefel, Gabi Benz, Camera: Felix von Muralt, Montaggio: Nina Sörés, Studio sonoro: Jingle Jungle.

(Visitato 87 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento