"Spiacente, no. No, mi dispiace. Puoi riscuotere solo se hai meno di 25 anni".

Zurich lancia un'assicurazione auto per i giovani. Per renderlo noto al pubblico di riferimento, FCB Zurich, insieme a Zurich Insurance, trova il tono giusto - e le immagini giuste.

keyvisual_mann

Da metà aprile, Zurich Insurance offre agli automobilisti sotto i 25 anni una motivazione in più per guidare con prudenza. Se guidi senza un reclamo per tre anni, benefici di un generoso cashback. FCB Zurich ha sviluppato materiale pubblicitario che può essere integrato nell'attuale campagna primaverile di Zurich per l'assicurazione auto e si rivolge direttamente ai giovani automobilisti. In uno spot cinematografico e sui banner online, due anziani cercano di farsi passare per adolescenti per beneficiare anch'essi di questa promozione.

Responsabile della Zurich Insurance: Andreea Prange (Head of Marketing Zurich Switzerland; Priska Kaspar (Head of Campaign & Project Management); Petra Mosberger (Senior Marketing Consultant Campaign & Project Management); Eleni Zoubos (Senior Digital Marketing Manager). Responsabile presso FCB Zurigo: Cornelia Harder (CEO); Marcin Baba (Creative Director); Debora Zarriello (Account Manager); Emanuel Büchler (Content Developer Film); Dominik Brülisauer (Copy Writer); Olivier Walther (Photographer);, Mateja Aleksic (Digital Art Director).

(Visitato 107 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento