"Purtroppo no. No, mi dispiace. Si può raccogliere solo sotto i 25 anni".

Zurich lancia un'assicurazione auto per i giovani. Per renderlo noto al pubblico di riferimento, FCB Zurich, insieme a Zurich Insurance, trova il tono giusto - e le immagini giuste.

keyvisual_mann

Da metà aprile, Zurich Assicurazioni offre agli automobilisti di età inferiore ai 25 anni un'ulteriore motivazione per guidare con prudenza. Chi ha guidato senza sinistri per tre anni, beneficia di un generoso cashback. FCB Zurich ha sviluppato materiale pubblicitario che può essere integrato nell'attuale campagna primaverile di Zurich per l'assicurazione auto e che si rivolge direttamente ai giovani automobilisti. In uno spot cinematografico e su banner online, due anziani cercano di impersonare dei giovani per poter beneficiare anche loro di questa promozione.

Responsabile presso Zurich Insurance: Andreea Prange (Head of Marketing Zurich Switzerland); Priska Kaspar (Head of Campaign & Project Management); Petra Mosberger (Senior Marketing Consultant Campaign & Project Management); Eleni Zoubos (Senior Digital Marketing Manager). Responsabile presso FCB Zurich: Cornelia Harder (CEO); Marcin Baba (Direttore creativo); Debora Zarriello (Account Manager); Emanuel Büchler (Content Developer Film); Dominik Brülisauer (Copy Writer); Olivier Walther (Fotografo);, Mateja Aleksic (Digital Art Director).

Altri articoli sull'argomento