Notch Interactive con una nuova campagna sui mutui per BLKB

La Basellandschaftliche Kantonalbank mette i clienti al centro della sua nuova campagna sui mutui. Su manifesti, striscioni, in mailing e video, forniscono informazioni sulle loro esperienze in relazione all'accensione del proprio mutuo con BLKB. La caratteristica speciale: I nuovi clienti interessati possono contattare direttamente i testimonial e fare loro domande sui mutui.

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Quando si sta per fare un grande investimento come l'acquisto di una casa, è meglio chiedere ad amici e conoscenti che hanno familiarità con l'argomento. Sfortunatamente, molte persone non hanno nessuno nella loro cerchia di conoscenti che abbia già contratto un mutuo. È qui che la campagna entra in gioco e permette ai clienti di BLKB di parlare come consulenti. Interamente nel senso di clienti per i clienti.

Il primo passo è stato quello di trovare clienti di mutui che fossero disposti a condividere le loro esperienze con nuovi potenziali clienti. Tra i selezionati ci sono una coppia di anziani che ha convertito un'ex stazione di polizia, una famiglia che ha realizzato il suo sogno di una casa colonica convertita e una consulente di stile di vita indipendente che è anche in proprio quando si tratta di alloggi.

I testimonial sono usati in vari media - e raccontano le loro storie personali sul loro mutuo.

Responsabile presso la Basellandschaftliche Kantonalbank: Monika Dunant (responsabilità generale), Urs Uehlinger, Jutta Langlotz (comunicazione di mercato). Responsabile di Notch Interactive: Sören Schröder (direzione creativa), Nina Martens (direzione artistica), Kelsang Gope (copywriting), Mark Becher, Amanda Possa (account management); Matthias Müller (strategia). Fotografia: Jonathan Heyer. Video: Evelyn Stirrup.

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