Coop Bau+Hobby ha anticipato l'inizio della primavera con Havas

Quest'anno la primavera è iniziata già il 19 febbraio. Coop Bau+Hobby ha offerto ai pionieri della primavera molti prodotti e offerte speciali per il giardino, la casa e l'hobby. I clienti hanno potuto dedicarsi alla loro passione prima del solito, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.

anzeige-sommer-tt

Questo è stato pubblicizzato in una campagna di ampio respiro. Nello spot televisivo, un'asta di bandiera veniva conficcata nel terreno coperto di neve. Questo ha simbolicamente allontanato l'inverno: la neve si è sciolta in un attimo e in pochi secondi sono spuntati dalla terra fiori e natura in fiore. I professionisti di Coop Bau+Hobby hanno inaugurato la primavera. Come ulteriore misura, l'agenzia responsabile, Havas, ha ideato un key visual primaverile, che si è potuto vedere in diverse pubblicità cartacee - ad esempio sulla prima e sulla seconda pagina di 20 Minuten - ed è stato utilizzato sotto forma di materiale POS, oltre che nelle newsletter e online. Inoltre, sul sito web sono stati messi a disposizione dei clienti diversi tutorial pratici su casa e giardino. La campagna ha dato i suoi frutti: nonostante le abbondanti precipitazioni e le temperature ancora piuttosto fresche, molti appassionati della primavera si sono recati in pellegrinaggio presso le filiali per approfittare delle offerte.

Dopo l'inverno, prima dell'estate. Ancora una volta, i nostri pionieri sono in anticipo sui tempi: Coop Bau+Hobby ha già tutto per la stagione calda. Ad esempio, i clienti possono trovare interessanti offerte speciali, settimana dopo settimana, on e offline, nella grande "Macheragenda". Per questa stagione è stato sviluppato anche un visual chiave che mostra i pionieri dell'estate in azione. L'estate è quindi già dietro l'angolo. E Coop Bau+Hobby rimane fedele ai suoi principi. Fedele al motto: aiutiamo a creare. Tutto l'anno.

Anzeige-Fruehling-t
Anzeige-Sommer-t
Macher-Agenda-t

Responsabile presso Coop Bau+Hobby: Christoph Theler (Responsabile Coop Bau+Hobby), Felix Stocker (Responsabile Comunicazione/Pubblicità), Zorica Jurkovic (Project Manager Pubblicità). Responsabile di Havas: Frank Bodin (responsabilità generale), Patrick Beeli (direzione creativa), Martina Miani (art director), Mathias Bart, Patrick Bucher (testi), Helen Ingold (grafica), Caroline Ronzani, Alexandra Cron (consulenza), Peter Schäfer (strategia), Claudia Bont (d+p). All in Productions (produzione fotografica), Jonathan Heyer (fotografo), Stephan Riederer (editing delle immagini), Detail AG (editing delle immagini), Boutiq (produzione cinematografica), Nexum (microsito).

Altri articoli sull'argomento