Rod chiede a Wingo: perché pagare due volte per un internet?

Con Don't Pay Twice, Wingo lancia un'offerta innovativa per gli utenti che vogliono utilizzare internet in mobilità e a casa a tutta velocità. Rod ha creato la campagna corrispondente e pone una delle domande più importanti dell'umanità.

fluss_02-t

Con Don't Pay Twice, Wingo lancia un'offerta innovativa per gli utenti che vogliono utilizzare internet in mobilità e a casa a tutta velocità. Rod ha creato la campagna corrispondente e pone una delle domande più importanti dell'umanità.

Come sono state costruite le piramidi? La gallina ha preceduto l'uovo e c'è più di un internet? Wingo conosce la risposta a un terzo di queste domande e la fornisce sotto forma di tre nuovi film.

In esse, ragazzi simpatici e folli filosofeggiano sul corretto plurale di Internet, sui suoi diversi effetti sugli incontri o su quale sia l'Internet giusto. Una voce saggia li illumina immediatamente: C'è un solo Internet, per la strada e per la casa, quindi si dovrebbe pagare una sola volta. Con Non pagare due volte di Wingo. L'offerta è rivolta sia ai nuovi clienti che a quelli esistenti.

I film saranno utilizzati come spot televisivi e film online, ciascuno di due lunghezze diverse. La campagna sarà integrata da mezzi pubblicitari online.

Responsabile dell'ideazione, della creazione e della realizzazione: Comunicazione a bastone. Produttore: Shining Pictures, Sophie Toth, Regia: David Constantin, Direttore della fotografia: Holger Diener, Turtle Wrangler: Marisa Grob, Casting: Aurora Jouffroy-Brandtner, Montaggio: Marko Strihic, Suono: Jacques Kieffer/JingleJungle. Pianificazione dei media: Mediaschneider.

Altri articoli sull'argomento