Tilsiter festeggia il 125° compleanno con una campagna di anniversario

Der von E,T&H kreierte Tilsiter TV-Spot zeigt zum 125-Jahre-Jubiläum die Sorgfalt und Liebe, die im Schweizer Halbhartkäse steckt. Genusserlebnisse schaffen 40 Degustationen im Detailhandel und 70'000 Samplings an Bahnhöfen.

bild_3

Il Tilsiter, il formaggio svizzero a pasta semidura, viene prodotto con passione e amore nei caseifici a conduzione familiare e nelle attività commerciali da 125 anni. Le mucche Tilsiter, intagliate a mano in legno, sono sinonimo di autenticità e tradizione artigianale svizzera. Lo spot televisivo mostra la cura e l'amore per il prodotto, dall'allevatore al produttore di formaggio fino al venditore. Sarà trasmesso sui canali svizzeri e sulle vetrine pubblicitarie svizzere a partire dal 9 aprile 2018.

Parallelamente, Tilsiter distribuirà 70.000 panini freschi con un pezzo di Tilsiter rosso e verde ai pendolari del mattino in sei stazioni ferroviarie svizzere. Il contatto diretto con i consumatori sarà coltivato durante quattro giorni di degustazioni in 40 grandi negozi Coop e Migros. Su oltre due milioni di pezzi di formaggio preconfezionati, un volantino incoraggia le persone a partecipare alla degustazione. Lotteria per l'anniversario.

Cliente: SO Tilsiter Svizzera. Concezione: Agenzia pubblicitaria E,T&H. Produzione: Mauve Pictures, Regula Käch. Regia, macchina da presa, montaggio e color grading: Tonio Krüger. Attrezzatura: Barbara Damovsky. Impugnatura: Til Schlatter. Suono: Sebastian Heri. Missaggio del suono: Studi sonori Z, Renzo D'Alberto. UPP Artista VFX: Miroslav Gall.

Altri articoli sull'argomento