Leo Burnett Svizzera crea un minimalismo piacevole per il nuovo Refresh di Rivella

Meno di tutto, ancora felice. La campagna di lancio della nuova Rivella, meno dolce, creata da Leo Burnett, mostra come liberarsi della zavorra senza sacrificare il divertimento.

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Con Rivella Refresh, Rivella lancia un'alternativa leggera alla popolare Rivella Red originale. Con il 40% di zucchero in meno, ma senza dolcificanti artificiali, è la bevanda per tutti coloro che vogliono un dissetante leggero e meno dolce per tutti i giorni o per il tempo libero.

https://www.youtube.com/watch?v=sqTr2h1LGME

Come una delle più importanti innovazioni di prodotto nel mercato dei volumi, Rivella Refresh riceverà un'ampia attenzione attraverso una campagna sviluppata da Leo Burnett Svizzera. L'idea centrale: a volte hai bisogno di meno di quello che pensi. Per esempio, non c'è sempre bisogno del sole per godersi l'estate. O azione per sentirsi attivi. Al contrario: fare a meno di ciò che si suppone indispensabile può aprire nuove prospettive e fornire un atteggiamento fresco e leggero alla vita. Con il pay-off "Meno dolce. Tuttavia Rivella", l'approccio emozionale paga sempre concretamente sul beneficio del prodotto. La campagna integrata può essere vista in tutta la Svizzera in aprile e maggio.

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Responsabile a Rivella: Thomas Warring (responsabile del marketing), Daniel Strobel (responsabile del brand management), Lisa Schürmann (brand manager). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Axel Eckstein (direttore creativo esecutivo), Christoff Strukamp, Mathieu Chollet (concetto/direzione artistica), Dominik Mätzener, Ramon Alder (consulenza), Suzana Kovacevic (produttore dell'agenzia), Prodigious (montaggio delle immagini); Markenfilm (produzione del film), Sandro Rados (regia), Jingle Jungle (studio del suono), Tobias Gromatzki (fotografia).

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