Leo Burnett Svizzera crea un minimalismo di benessere per il nuovo Refresh di Rivella

Meno di tutto, ma sempre felice. La campagna di lancio creata da Leo Burnett per la nuova Rivella, meno dolce, mostra come ridurre la zavorra senza rinunciare al divertimento.

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Con Rivella Refresh, Rivella lancia un'alternativa leggera alla popolare Rivella Red originale. Con il 40% di zuccheri in meno e senza dolcificanti artificiali, è la bevanda per tutti coloro che desiderano un dissetante leggero e meno dolce per le attività quotidiane o per il tempo libero.

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Come una delle più importanti innovazioni di prodotto nel mercato dei volumi, Rivella Refresh riceverà un'ampia attenzione attraverso una campagna sviluppata da Leo Burnett Svizzera. L'idea di fondo: a volte serve meno di quanto si pensi. Ad esempio, non è sempre necessario il sole per godersi l'estate. O di azione per sentirsi attivi. Al contrario: fare a meno di cose apparentemente indispensabili può aprire nuove prospettive e fornire un atteggiamento fresco e leggero alla vita. Con il pay-off "Meno dolce. Sempre Rivella", l'approccio emozionale contribuisce sempre concretamente al beneficio del prodotto. La campagna integrata sarà visibile in tutta la Svizzera nei mesi di aprile e maggio.

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Responsabile presso Rivella: Thomas Warring (Responsabile Marketing), Daniel Strobel (Responsabile Brand Management), Lisa Schürmann (Brand Manager). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Axel Eckstein (Direttore creativo esecutivo), Christoff Strukamp, Mathieu Chollet (Ideazione/Direzione artistica), Dominik Mätzener, Ramon Alder (Consulenza), Suzana Kovacevic (Produttore dell'agenzia), Prodigious (Montaggio immagini); Markenfilm (Produzione cinematografica), Sandro Rados (Regia), Jingle Jungle (Studio sonoro), Tobias Gromatzki (Fotografia).

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