The Ad School si chiede: è questo il futuro dell'industria creativa?

Il futuro porterà cambiamenti anche nell'industria creativa. Un sorprendente filmato online per i nuovi corsi della Ad School consiglia di prepararsi a questi cambiamenti.

roboter-kreativ

A partire da agosto di quest'anno, la Ad School ricomincerà con un corso per la creazione e la strategia. "Anche quest'anno abbiamo docenti di alto livello provenienti dal settore e un interessante mix di nozioni di base e argomenti attuali", afferma il direttore della scuola Peter Brönnimann.

Per promuovere i nuovi corsi, la Ad School ha prodotto un filmato online che analizza in modo umoristico l'attuale dibattito sull'intelligenza artificiale e mostra perché può valere la pena investire nel proprio futuro.

Il corso Creazione per Copywriter, AD e creativi digitali e il corso Strategia per consulenti e strateghi iniziano il 24 agosto; alcuni moduli si svolgono insieme. Entrambi i corsi sono riconosciuti dal partner HWZ come "Certificate of Advanced Studies". Potete iscrivervi ora su Adschool.ch

lueck

Creazione: Philipp Skrabal, Peter Brönnimann, Johannes Raggio (creazione). Produzione: Prodigious Zurich: Stefan Rüegg (regia e macchina da presa), Pierre Copsey (suono), Suzana Kovacevic, Carol Maag (produzione). Costruzione del robot: Valentin Altorfer. Apparizione speciale: Dennis Lück.

Altri articoli sull'argomento