Sgravati grazie al partner giusto e al prestito personale giusto

Cashgate si concentra ancora di più sui clienti nella nuova campagna creata da tbd.

cash_header_frau

I prestiti personali sono un argomento molto discusso e controverso. Cashgate attribuisce un valore ancora maggiore a partnership bancarie affidabili, a verifiche accurate e a condizioni e offerte trasparenti. In questo modo Cashgate si distingue chiaramente dagli altri fornitori: Lontano dal puro consumo, verso il servizio, la responsabilità e l'affidabilità. In questo modo i clienti di Cashgate possono muoversi più facilmente nella vita.

Due nuovi film e motivi di stampa mettono in scena questo sentimento con persone normali che si muovono nelle situazioni quotidiane con leggerezza e disinvoltura. L'idea e il concetto della campagna provengono dall'agenzia tbd. che è anche responsabile della realizzazione. I film sono stati realizzati da Pool Films con il regista Daniel Börjesson e il fotografo Per Kasch. I film vengono utilizzati in varie applicazioni online, adattamenti per i social media e in TV. La campagna è completata da vari elementi di contenuto, misure POS e applicazioni specifiche per la stampa.

Responsabile di Cashgate: Axel Liebe (responsabile marketing e sviluppo commerciale cashgate); Desiree Guzman (responsabile marketing e comunicazione cashgate). Responsabile a tbd: Sandro Nicotera, Tom Seinige (Creazione), Susan d'Erlanger, Alexandra Niggeler (Strategia, Consulenza), Alexandra Niggeler (Art Buying, Produzione dell'agenzia), Jens Derler, Joe Berger (Pool Films, Produzione), Daniel Börjesson (Regia), Per Kasch (Fotografia), Jan Metteler (Direttore della fotografia), Philippe Arber (Making of), JingleJungle (Suono), Südlich-t (Postproduzione), Webrepublic (Media, Produzione banner).

Altri articoli sull'argomento