"Yummy Power" per Emmi

Erdmannpeisker ha creato una campagna a 360 gradi per Emmi Energy Milk.

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Emmi Energy Milk è parte integrante degli armadi frigoriferi svizzeri da 20 anni. La gamma classica è stata ampliata nel 2016 con Emmi Energy Milk High Protein. Con le loro proteine, vitamine e pochi carboidrati, le bevande in quattro gusti sono destinate a giovani uomini sportivi che mantengono uno stile di vita attivo e per i quali è importante una sana consapevolezza del corpo. In questo ambiente, la consapevolezza di Emmi Energy Milk High Protein come una bevanda energetica piacevole dovrebbe essere consolidata.

https://www.youtube.com/watch?v=epQJ3M2Vnr0

Erdmannpeisker ha sviluppato una campagna a 360 gradi per questo. In tre punti diversi, il mondo dell'allenamento degli atleti è interrotto da un piccolo Twinkle-in-the-Eye: Una voce fuori campo ci guida attraverso l'allenamento con espressioni marziali e improvvisamente menziona che una bevanda proteica può anche essere un piacere. "Yummy Power" - la perfetta combinazione di gusto e costruzione muscolare.

Oltre alla presenza online dei tre spot, la campagna può essere vista anche su manifesti, pubblicità e sui social media e comunità di influencer. Inoltre, le degustazioni di prodotti nelle stazioni ferroviarie sono supportate da film speciali su e-panel e e-board. La base comune della campagna è il microsito, progettato e realizzato da campfire. L'agenzia digitale di Biel è responsabile della produzione di contenuti su Facebook e Instagram per tutto l'anno e, oltre al concetto digitale, è anche responsabile della promozione digitale di Emmi Energy Milk High Protein.

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Responsabile alla Emmi: Thomas Heller (capo del marketing), Jolanda Kammermann (capo del marketing Drinkables), Mirjam Muri e Martina Müller (brand management). Responsabile a Erdmannpeisker: Gabriel Peisker (direttore creativo), Patrick Fawer (direttore artistico), Thomas Zulauf (consulenza). Responsabile al falò: Damian Kunz (consulenza), Dirk Unger (direttore creativo), Julia Fehér (concetto e testo), Andreas Rüst (screen design e immagine digitale in movimento), Thomas Wüthrich (guida tecnica e sviluppo backend), Noémie Viatte (sviluppo frontend e banner HTML5). Responsabile alla Markenfilm: Uli Scheper (produzione), Elisha Smith-Leverock (regia), Tanja Häring (camera). Gestione degli influencer da parte di: Kingfluencers. Pianificazione dei media da parte di: MediaCom.

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