PinkSquirrel per Denner: benvenuti alla grande festa di Pasqua in famiglia

Con la campagna pasquale di PinkSquirrel, Denner vi invita a una grande festa di famiglia. Sui manifesti e sui canali digitali vengono presentati 13 membri della famiglia di coniglietti freschi e sfacciati, tra cui il lontano cuginetto Sydney e il finto zio Reini.

denner_osterkampagne_f12_1-t

Sulla pagina di destinazione di Pasqua Denner.ch/ostern e nei canali dei social media, si possono conoscere meglio tutti i membri della famiglia con brevi ritratti divertenti, mentre le loro preferenze culinarie sono collegate alle offerte e alle ricette attuali di Denner. I motivi dei coniglietti possono anche essere stampati come segnaposto analogici per la vostra festa di Pasqua in famiglia.

Denner_Osterkampagne_F200_2
Denner_Osterkampagne_F200_4
Denner_Osterkampagne_F200_5
Denner_Osterkampagne_F200_6
Denner_Osterkampagne_F200_8
Denner_Osterkampagne_F200_9
Denner_Ostern_Tischkarten
Denner_Website_Ostern

Responsabile presso Denner: Petra Gayko (responsabile delle comunicazioni di marketing); Pascal Trütsch (vice responsabile delle comunicazioni di marketing). Responsabile presso PinkSquirrel: Dany Kielholz (strategia); Flo Wacker (direzione creativa); Viviana Chiosi (direzione artistica); Beat Egger (concetto/testo); Flavia Meyer (consulenza); Ferco Dregelyvari (elaborazione immagini). Litografia: Dettaglio. Animazioni: Elastico. Media: JWB Media.

Altri articoli sull'argomento