KSP per Volkswagen: festeggiare tutto l'anno

KSP promuove il conto alla rovescia per il grande anniversario di Volkswagen in Svizzera.

einhorn-ksp

È un anno importante: Volkswagen Svizzera celebra il suo anniversario e invita tutto il Paese a partecipare ai festeggiamenti. Perché da 70 anni Volkswagen costruisce auto anche per la Svizzera. Ecco perché ogni mese del 2018 ci sono 70 Volkswagen con vantaggi imbattibili per l'anniversario. Ma solo i più veloci ne beneficeranno. A Festeggiate con noi.ch il conto alla rovescia per l'anniversario del modello del mese dura tutto l'anno. E i festeggiamenti continuano. Dai biglietti per il calcio e i concerti a una grande festa popolare: oltre alle offerte per l'anniversario, durante tutto l'anno ci sono regali, offerte e concorsi che mettono la Svizzera in un clima di festa.

Il conto alla rovescia per i modelli del grande anniversario e tutte le altre promozioni sono pubblicizzate in modo multicanale online e tradizionale. Tra l'altro, con spot che mostrano in modo ammiccante che con gli imbattibili vantaggi per i clienti dell'anniversario, è meglio essere uno di quelli che si affrettano.

Responsabile presso AMAG: Peter Schmid (Direttore del marchio Volkswagen); Giselle Vaugne (Responsabile Marketing Volkswagen); Melanie Felder (Teamleader Marketing Communication Volkswagen). Responsabile presso KSP Krieg Schlupp Partner: Benny Goldstein, Sascha Borsai (direttore creativo); Daniel Zehnder (testo); Michelle Mancina, Florian Kech (grafica); Franziska Saxer (gestione della consulenza); Nina Stebler (consulenza); Noemi Rubera, Nadia Leisi (impaginazione); Craft367 (litografia). Markenfilm, Michael Gloor (produttore); Jonathan Heyer (regista); Simon Drescher (DOP); Daniel Krieg (responsabilità generale).

Altri articoli sull'argomento