Matter + Gretener conferisce alla Gymotion un tocco sportivo

Matter + Gretener, la società di consulenza manageriale per la comunicazione, fornisce un supporto completo ad aziende e istituzioni per le loro attività di marketing. Nel caso di Gymotion, con una nuova identità visiva.

gymotion_sujets_2

Entusiasta, appassionato, pieno di energia: Questo è Gymotion, un evento organizzato dalla Federazione Svizzera di Ginnastica. Il prossimo Gymotion si terrà il 24 febbraio 2018 all'Hallenstadion di Zurigo. Con tanto di glamour e intrattenimento, circa 400 ginnaste provenienti da tutta la Svizzera dimostreranno ancora una volta che la ginnastica di club è tutt'altro che noiosa e polverosa.

Matter + Gretener ha rinnovato completamente l'identità visiva di Gymotion. L'attenzione si è concentrata su un'idea di immagine che drammatizza la simbiosi tra la più alta arte della ginnastica e la grande musica dal vivo. Perché è proprio questo il significato di Gymotion. Il concetto visivo si estende a tutti i punti di contatto: dal sito Sito web da manifesti e opuscoli a abbigliamento e biglietti per il personale.

Gymotion_Devices

Responsabile della Federazione Svizzera di Ginnastica: Kevin Eggenschwiler (responsabile degli eventi). Responsabile presso Matter + Gretener: Daniel Matter (Direzione creativa), André Berner (Direzione artistica), Marcus Gretener, Verena Meyer (Consulenza). Programmazione: Offensiva digitale.

Altri articoli sull'argomento