Voci Civili di Spina ha il naso al vento per SZBlind

Anche il terzo spot dell'Associazione Nazionale Svizzera per i Ciechi SZB ha il motto "A noi ciechi piace aiutare quando possiamo". Ancora una volta, viene ritratta in modo sorprendente una persona non vedente che, a causa della sua disabilità, ha un'abilità diversa e molto speciale.

unbenannt-1-tt

Le persone non vedenti compensano la loro incapacità di vedere con altri sensi. Ad esempio, ascoltano con maggiore attenzione o hanno un olfatto molto particolare. Il nostro protagonista mostra a una giovane coppia in un ristorante di lusso quanto possa essere utile un buon naso. Il nuovo spot televisivo è ora disponibile su tutti i principali canali televisivi.

Responsabile presso la SZB: Norbert Schmuck (responsabile relazioni pubbliche/raccolta fondi), Nina Hug (responsabile marketing). Responsabile di Voci Civili di Spina: Andrea Duttweiler (concetto/testo), Andrea Reinhard (concetto/AD), Martina Honegger (consulenza). Responsabile presso Rosas & Co Films: Nadia Rosasco (produttore), Yanik Müller (gestione della produzione). Reggie Pak (regia), Jingle Jungle (sound design), Thomas Goebel (musica), Südlich-t (post-produzione).

Altri articoli sull'argomento