L'agenzia di notizie finanziarie AWP lancia una campagna di marchio

L'agenzia di notizie AWP vuole aumentare il suo profilo con una campagna pubblicitaria. Chiunque legga notizie sull'economia e sui mercati dovrebbe sapere per cosa sta l'abbreviazione AWP, che è usata per identificare i rapporti della principale agenzia di notizie finanziarie della Svizzera.

awp_haa8ngekartons_bluechips-3-t

Insieme all'agenzia di branding Lumina, è stata concepita una campagna crossmediale che riprende i termini del mondo degli affari. L'obiettivo è quello di attirare l'attenzione dei professionisti della finanza e delle persone interessate alla finanza sul marchio AWP. La campagna comprende manifesti, pubblicità e misure sulle piattaforme dei social media. Questi ultimi sono gestiti dall'agenzia Xeit.

awp_ha%A8ngekartons_Bluechips-3

Responsabile a Lumina: Tarja Zingg (concetto, testo, direzione creativa). Responsabile di Xeit: Simon Künzler (Social Media).

(Visitato 45 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento