Kreisvier presenta la brochure Coop Bau + Hobby in una nuova veste grafica

In linea con la comunicazione ombrello con il claim "We help make", anche la comunicazione della campagna appare colorata, con consigli per gli artigiani e collegamenti più stretti al negozio online.

wewo_content_1000x500px_cop_bh_5

La nuova comunicazione ombrello di Coop Bau+Hobby "Wir helfen machen" è già stata lanciata. Insieme all'agenzia Kreisvier, il negozio svizzero di bricolage ha ora sviluppato ulteriormente la comunicazione settimanale della campagna.

Secondo un comunicato stampa, gli appassionati di bricolage di tutta la Svizzera saranno ora ispirati a creare nuovi progetti dai consigli e dalle raccomandazioni sui prodotti dei professionisti di Coop Bau+Hobby non appena sfoglieranno la brochure. L'aspetto fresco della campagna ombrello rimarrà e sarà reso più chiaro da elementi chiaramente codificati a colori. Anche i titoli, appropriati dal punto di vista tematico, intendono incoraggiare le persone a mettersi al lavoro.

Wewo_Content_1000x500px_cop_bh_2

Un'altra novità: uno stretto legame con il negozio online. L'obiettivo è portare il servizio a un nuovo livello e offrire agli hobbisti svizzeri del giardinaggio, del bricolage e dell'hobbistica creativa un vero valore aggiunto. La prima brochure promozionale con il nuovo look sarà pubblicata la prossima settimana. (pd/ank)

Responsabile presso Coop Bau+Hobby: Christoph Theler (responsabile di Coop Bau+Hobby), Felix Stocker (responsabile della pubblicità), Katja Böhlig (responsabile del progetto pubblicitario). Responsabile presso Kreisvier communications ag: Christian Jost-Cellarius e Nannette Graf (Direzione/Consulenza), Dragana Knezevic e Sebastian Jüngling (Consulenza), Martin Friedlin e Filip Wolfensberger (Direzione artistica), Bianca Kury (Testo), Daniela Burget e Florence Ingold (Impaginazione).

Altri articoli sull'argomento