Notch Interactive crea la campagna olimpica per Rivella

In qualità di partner sponsor di Swiss Olympic, Rivella ha lanciato un'edizione limitata con un design speciale della bottiglia. Ogni bottiglia contiene anche un codice premio. L'edizione limitata e il concorso vengono promossi principalmente attraverso i social media. La campagna è stata sviluppata da Notch Interactive.

key-visual-rivella

I 23° Giochi Olimpici Invernali si svolgeranno nella città sudcoreana di PyeongChang dal 9 al 25 febbraio 2018. In qualità di partner sponsor di Swiss Olympic, Rivella ha lanciato un'edizione limitata con un design speciale della bottiglia per l'occasione. Ogni bottiglia contiene anche un codice premio. L'edizione limitata e il concorso sono promossi principalmente attraverso i social media. La campagna è stata sviluppata da Notch Interactive.

Durante il periodo della campagna, al gruppo target appassionato di sport verrà proposta un'ampia gamma di contenuti diversi. Tra questi, interviste agli atleti, cortometraggi che presentano le discipline olimpiche, infografiche con fatti curiosi sulle Olimpiadi e "saggezza coreana". Tutti i formati sono caratterizzati da un elevato fattore di intrattenimento e sono accompagnati da una strizzatina d'occhio. Allo stesso tempo, la campagna, studiata appositamente per i social media, promuove l'Edizione Limitata e motiva gli utenti a visitare la landing page dove possono inserire i codici vincenti.

In linea con l'idea olimpica, non ci sono perdenti nel concorso: ogni partecipante che non vince uno dei 100.000 premi riceverà in premio un video che non è ancora stato visto nella campagna. I 23° Giochi Olimpici Invernali si svolgeranno nella città sudcoreana di PyeongChang dal 9 al 25 febbraio 2018.

Responsabile presso Rivella: Thomas Warring (responsabile marketing), Lisa Schürmann (junior brand manager).Responsabile presso Notch Interactive: Sören Schröder, Markus Hammer (Direzione creativa), Marco Klein, Lara Klopper (Direzione artistica), Ulrike Schumann, Judith Maurer (Copywriting), Romina Lemmert, Dominik Véron (Account Management). Produzione cinematografica: Wirz Fraefel Paal; Matthias Lüscher.

Altri articoli sull'argomento