Friendly Greetings lancia la campagna dei nuovi piani di lavoro in acciaio inossidabile Franke

I piani di lavoro in acciaio inox sono parte integrante del DNA di Franke dal 1960. Con la campagna di lancio, Franke vuole rendere accessibile a un vasto pubblico la sua esperienza di produttore e trasformatore innovativo di piani di lavoro in acciaio inox. Freundliche Grüsse è stata incaricata di sviluppare la piattaforma di comunicazione per le nuove linee di prodotti "Creative" e "Customized".

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Questi saranno presentati per la prima volta a un vasto pubblico in occasione della fiera "Swissbau".

Durata, robustezza o eleganza sono gli attributi che contraddistinguono i piani di lavoro in acciaio inox di Franke. Sull'acciaio, un cuoco può davvero sfogarsi senza danneggiare il materiale. C'è qualcosa di arcaico nel cucinare sull'acciaio, qualcosa per cuochi appassionati. Con i piani di lavoro in acciaio inox di Franke, la cucina diventa una cosa vera e originale anche nelle case private. Acciaio, fuoco, energia: vanno semplicemente d'accordo. E uno sguardo alle cucine professionali di tutto il mondo lo dimostra: i veri chef cucinano con l'acciaio.

Nei soggetti della campagna, le linee di prodotti in acciaio inossidabile sono messe in scena in varie situazioni di cucina in cui uno chef appassionato era al lavoro. I titoli puntati comunicano gli attributi di longevità, durata e design. Nello spot della campagna, l'ambasciatore del marchio René Schudel mostra cosa si può fare con un piano di lavoro in acciaio inox di Franke.

Gli chef sono le nuove star del rock'n'roll

La campagna affronta anche il megatrend della cucina: La cucina sta diventando sempre più un momento di pausa analogico in una vita quotidiana sempre più digitale. I classici status symbol come le automobili o gli orologi stanno passando in secondo piano; cucinare con materie prime sostenibili e i migliori strumenti testimonia uno stile di vita contemporaneo attraverso il quale ci si può definire e distinguere. Gli chef sono le nuove rock'n'roll star. Franke si concentra specificamente su questo cambiamento di paradigma nella nuova campagna di lancio.

Oltre alle misure classiche, le campagne comprendono anche brochure B2B e B2C, una presenza in fiera, materiali di campagna e di marketing.Sito webMateriale POS e post sui social media.

Responsabile presso Franke Kitchen Systems: Rahel Güttler (Global Head of Marketing), Vanessa Schulte (Global Head of Trade Marketing), Juliette Baumgartner (Global Head Category Worktops), Christina Fuchs (Global Product Manager Worktops), Philippe Thulliez (Head of Marketing & Product Management Franke Switzerland). Responsabile presso Cordiali saluti: Samuel Textor, Pascal Deville (direzione creativa), Res Matthys, David Elmiger (testo/concept), Alain Aebersold (direzione artistica), Maude Mahrer (grafica), Patrick Biner, Christian Haueter (consulenza), Simon Keller (social media), Michael Benz (strategia). Spot teaser della produzione: TallyHo!, Tom Kolinski (regista), Pascal Walder (DOP). Produzione fotografica: Ikon Productions, Gianni Antoniali (fotografo). Litografia: Questione di opinioni.

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