Salt lancia una campagna con i propri dipendenti

Con l'ultima campagna online, il gestore di telefonia mobile Salt mette sotto i riflettori i suoi dipendenti. L'implementazione è stata realizzata interamente in casa.

snapshot_5

Con la campagna pubblicitaria online "Snapshot", Salt sceglie un nuovo approccio per mettere sotto i riflettori i propri dipendenti. Secondo un comunicato stampa, i clienti potranno conoscere i valori del marchio Salt e i dipendenti avranno l'opportunità di diventare ambasciatori del marchio attraverso la loro partecipazione.

Snapshot_6

La campagna è iniziata con il concorso fotografico interno "Mr. & Mrs Salt". Hanno partecipato circa 50 dipendenti delle sedi aziendali e dei Salt Store in Svizzera. I tredici candidati selezionati sono stati fotografati in un servizio fotografico a Losanna e Zurigo sotto la direzione dei tre giovani fotografi svizzeri Térence Spagnolo, Sam Diener e Patrick Caçador Mateus.

Snapshot_2

Il risultato sono 200 immagini che catturano diversi stati d'animo per il marketing, le relazioni pubbliche e il branding dei datori di lavoro. Queste immagini sono ora utilizzate nella presenza online di Salt, soprattutto sui social media.

Altri articoli sull'argomento