Possedere il proprio successo: MetaDesign crea una campagna d'immagine globale per Vontobel

MetaDesign ha sviluppato e realizzato la campagna d'immagine globale per Vontobel. In linea con il marchio affilato, la campagna si rivolge a tutti coloro che prendono in mano il proprio successo.

2_metadesign_vontobel_ad_jimmy-affe

Recentemente, l'esperto finanziario Vontobel si è presentato con un'identità più nitida e una nuova presenza visiva e verbale del marchio. Insieme a MetaDesign, è stato chiarito cosa rappresenta il marchio e cosa lo guida. Il suo atteggiamento sicuro di sé, impegnato e orientato al futuro costituisce il nucleo di questo (Werbewowche.ch).

La campagna d'immagine di Vontobel si avvale di immagini suggestive e di affermazioni sicure di sé per sottolineare il chiaro profilo del marchio. In questo modo, l'esperto finanziario si distingue dalla concorrenza e invia un chiaro segnale al mercato mondiale.

2_MetaDesign_Vontobel_Ad_Jimmy
3_MetaDesign_Vontobel_Ad_Basketball
4_MetaDesign_Vontobel_Ad_Ballett
6_MetaDesign_Vontobel_Megaposter_s
5_MetaDesign_Vontobel_Homepage
07_MetaDesign_Vontobel_Newspaper_FinancialTimes

Patrick Farinato, Global Head of Marketing and Communication Vontobel, spiega l'idea alla base della campagna in un comunicato: "In Vontobel viviamo la responsabilità personale. Per questo siamo in grado di plasmare il nostro futuro e siamo determinati a difendere le nostre idee. Con la campagna stiamo esprimendo tutto questo. Il fatto che abbiamo lavorato con il nostro partner MetaDesign per questo assicura che agiamo anche dall'identità del marchio nella campagna".

Composta da quattro soggetti diversi, ognuno dei quali riflette i valori e le competenze del marchio, la campagna è visibile in Svizzera, Germania, Italia, Regno Unito, Hong Kong e New York.

Altri articoli sull'argomento