Own your success: MetaDesign crea una campagna d'immagine globale per Vontobel

MetaDesign ha sviluppato e implementato la campagna di immagine globale per Vontobel. In linea con il marchio affilato, la campagna si rivolge a tutti coloro che prendono il loro successo nelle proprie mani.

2_metadesign_vontobel_ad_jimmy-affe

Recentemente, l'esperto finanziario Vontobel si è presentato con un'identità affinata e una nuova presenza visiva e verbale del marchio. Insieme a MetaDesign, è stato chiarito cosa rappresenta il marchio e cosa lo guida. Il suo atteggiamento sicuro di sé, impegnato e orientato al futuro costituisce il nucleo di questo (Werbewowche.ch riportato).

La campagna d'immagine di Vontobel usa immagini suggestive e dichiarazioni sicure di sé per evidenziare il chiaro profilo del marchio. In questo modo, l'esperto finanziario si distingue dalla concorrenza e manda un chiaro segnale al mercato mondiale.

2_MetaDesign_Vontobel_Ad_Jimmy
3_MetaDesign_Vontobel_Ad_Basketball
4_MetaDesign_Vontobel_Ad_Ballett
6_MetaDesign_Vontobel_Megaposter_s
5_MetaDesign_Vontobel_Homepage
07_MetaDesign_Vontobel_Newspaper_FinancialTimes

Patrick Farinato, Global Head of Marketing and Communication Vontobel, spiega l'idea alla base della campagna in una dichiarazione: "In Vontobel, viviamo la responsabilità personale. Ecco perché siamo in grado di plasmare il nostro futuro - e determinati a difendere le nostre idee. Con la campagna, stiamo esprimendo tutto questo. Il fatto che abbiamo lavorato con il nostro partner MetaDesign per questo assicura che agiamo anche dall'identità del marchio nella campagna".

Composta da quattro diversi soggetti, ognuno dei quali riflette i valori e le competenze del marchio, la campagna può essere vista in Svizzera così come in Germania, Italia, Regno Unito, Hong Kong e New York.

(Visitato 210 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento