L'aeroporto di Zurigo e Rod danno vita ai pupazzi di neve

Se non si acquistano i regali in anticipo, bisogna prepararsi ad affrontare centri commerciali sovraffollati e centri città senza parcheggi. Oppure potete seguire la campagna natalizia creata da Rod all'aeroporto di Zurigo e fare acquisti nel paradiso dello shopping per tutta la famiglia, aperto tutti i giorni.

2017_fzag_schneemann_wk17_projektdetail_1210x681_zrh_weihnachten_10

Quest'inverno Rod Kommunikation darà vita a 24 pupazzi di neve a grandezza d'uomo per l'aeroporto di Zurigo. Sono diversi e variegati come l'offerta dell'aeroporto e si integrano nel trambusto dell'aeroporto in modi sorprendenti. I pupazzi di neve guidano i viaggiatori e i visitatori attraverso un mondo natalizio di oltre 100 negozi e 40 punti di ristoro, diffondendo un'atmosfera di festa nel punto vendita.

2017_FZAG_Schneemann_WK17_projektdetail_1210x681_ZRH_Weihnachten_06

Allo stesso tempo, i magici pupazzi di neve come visual chiave dei manifesti e delle pubblicità nell'area di Zurigo invitano grandi e piccini all'aeroporto. Oltre a numerose opportunità di shopping e ristorazione, i visitatori troveranno molte idee regalo, eventi natalizi come una festa della fonduta e un concorso. Nessun desiderio natalizio rimarrà insoddisfatto all'aeroporto di Zurigo.

01_Sujet_quer
2017_FZAG_Schneemann_WK17_projektdetail_1210x681_FL_01
schneemann

L'aeroporto di Zurigo prosegue la campagna online e sui social media con numerose misure. Una componente del concetto è, ad esempio, che i viaggiatori portino i pupazzi di neve nel mondo attraverso i social media (#lovezrh).

Responsabile all'aeroporto di Zurigo: Eva Moosbrugger, Erich Brändle, Team Marketing. Agenzia: Rod Communication (idea e concetto di pupazzo di neve) . Produzione CGI: Flaeck. Comunicazione 3DHauser & Partner. Sito web della campagna: Un occhio di riguardo. Produzione di cortometraggi: Iceberg Productions. Produzione di pupazzi di neve: Brogleworks. Stilizzare i pupazzi di neve: Sabina Nussbaumer.

Altri articoli sull'argomento