TBWA\ e le FFS invitano le persone single a salire sul treno di Natale

Non tutti hanno qualcuno con cui festeggiare le feste. Ecco perché il treno di Natale delle FFS parte per un viaggio extra molto speciale. 80 ospiti single hanno la possibilità di trascorrere la vigilia di Natale insieme e di godersi un'ora di contemplazione durante il viaggio.

weihnachtszug

Quando pensiamo al Natale a casa, pensiamo al profumo dei biscotti appena sfornati, all'atmosfera decorata a festa e, soprattutto, al tempo trascorso con i nostri cari. Purtroppo, anche in Svizzera ci sono migliaia di persone che a Natale sono sole.

"Con il treno di Natale vogliamo mettere in contatto le persone la vigilia di Natale in un modo che solo le FFS sanno fare", spiega Manuel Wenzel di TBWA\ a proposito della campagna.

Un'estrazione a premi inviterà 80 ospiti a un viaggio straordinario a bordo della Churchill Red Arrow, decorata a festa. A bordo ci sarà una buona dose di magia natalizia e una o due sorprese.

Con oltre 33.000 dipendenti, la ferrovia collega le persone ogni anno durante il periodo delle feste e sottolinea il suo motto di lunga data "a casa in viaggio" in modo nuovo e festoso con il treno di Natale.

Secondo il comunicato stampa, la campagna ha riscosso grande interesse anche presso 20 Minuten e sarà accompagnata da diversi rapporti e informazioni di base fino a dopo Natale.

Responsabile presso le FFS: Myriam Siksou (Responsabile Marketing del Gruppo), Marco Serratore (Team Leader Consulenza Comunicazione Marketing). Responsabile presso TBWA\ZÜRICH: Manuel Wenzel, Bruce Roberts, Tizian Walti, Angelo Sciullo, Silke Erschbaumer, Anouschka Tschudi (creazione), Alexandra Kellenberger (consulenza). Modifica delle immagini: Ferco Dregelyvarie (dettaglio).

Altri articoli sull'argomento