Thjnk Zurich lancia una nuova piattaforma di comunicazione per Edelweiss

Tutti hanno in mente una lista di destinazioni e di attività per le vacanze. Per la nuova piattaforma di comunicazione Edelweiss, Thjnk Zurich si è ispirata al più grande diario di viaggio: i social feed.

4_edelweiss-btdt-f12-t

Le piattaforme sociali sono diventate da tempo una fonte inesauribile di ispirazione. Thjnk Zurich ha combinato questo "catalogo delle vacanze" con il grido di battaglia dei viaggiatori: "Been there. Fatto". Il risultato è una campagna la cui meccanica può essere utilizzata per rappresentare non solo l'ampia gamma di destinazioni offerte da Edelweiss, ma anche la ricchezza delle attività in loco.

La campagna comprende manifesti, pubblicità, implementazioni digitali e sui social media.

3_Edelweiss-BTDT-Megaposter
5_Edelweiss-BTDT-Social-Media

Responsabile di Edelweiss Air: Bernd Bauer (Amministratore Delegato), Alain Chisari (Direttore Commerciale), Marco Brütsch (Responsabile Brand Management & Marketing Communications), Monika Blaser (Marketing Communications), Andreas Meier (Corporate Communications). Responsabile presso la Thjnk di Zurigo: Alexander Jaggy (Managing Director Creation), Andrea Bison (Managing Director Consulting), Pablo Schencke (Creative Direction), Coco Hess (Art Direction), Isabelle Akermann (Planning Director), Angela Cristofari, Andrea Staub (Project Management), Lena Hopfmann (Digital Project Manager). Partner: Viola Riesen, Stefanie Mayer (Mediaschneider), Sam Sherbini, Marco Zimmerli, Ralf Brändli (Front Digitalmanufaktur).

Altri articoli sull'argomento