La campagna Comparis di ViznerBorel passa al secondo turno

Il servizio di comparazione internet svizzero Comparis.ch continua la sua campagna di successo creata da ViznerBorel proprio in tempo per la stagione dei cambi di assicurazione sanitaria di quest'anno.

viznerborel_comparis_f12_02-t

L'agenzia zurighese ViznerBorel sta realizzando ancora una volta una forte campagna in verde con l'obiettivo di aumentare il numero di visitatori del sito web e, allo stesso tempo, di incrementare l'utilizzo dei servizi. Inoltre, la campagna consolida il posizionamento di Comparis.ch come il servizio di confronto internet più conosciuto in Svizzera.

Dopo che l'anno scorso ViznerBorel ha lanciato il claim "La mia decisione migliore" per ampliare il posizionamento numero 1 di Comparis.ch, quest'anno la campagna di comunicazione a 360° proseguirà senza soluzione di continuità. Le varie misure online e offline si presentano in un verde indipendente e, soprattutto, inconfondibilmente brillante. Che si tratti di assicurazione sanitaria o di assicurazione auto: ancora una volta, slogan sfacciati e pungenti invitano al confronto e al profitto. Gli slogan sono presi in prestito dal linguaggio quotidiano e rappresentano, per così dire, i "pugni nel sacco" verbali dei consumatori. La campagna Comparis è attualmente visibile sui manifesti e su Internet.

Responsabile presso Comparis.ch: Ergin Iyilikci (CCO) Frank Mickeler (responsabile marketing), Sandro Mauchle (responsabile marketing digitale), Dominic Stöcklin (responsabile social media). Agenzia responsabile: ViznerBorel.

Altri articoli sull'argomento