Messaggio chiaro

MetaDesign ha creato un'identità di marchio ombrello per la Lega contro il cancro. Il tema del cancro viene affrontato in modo diretto, schietto e riflessivo. Allo stesso tempo, richiama l'attenzione sull'ampio campo di attività della Lega contro il cancro.

04_metadesign_krebsliga_schweiz_kampagne_kueche_fr-t

Le persone sono riluttanti ad affrontare il cancro. La nuova identità del marchio ombrello creata da MetaDesgin mira a rompere il tabù. Perché il cancro è una realtà. Allo stesso tempo, la campagna sottolinea ciò che la Lega contro il cancro fa per noi, sia che siamo sani, che siamo colpiti o che siamo membri. L'organizzazione svolge un ruolo di primo piano nella prevenzione, nella diagnosi precoce, nella consulenza, nel sostegno e nel finanziamento della ricerca. Kathrin Kramis-Aebischer, direttore generale della Lega svizzera contro il cancro: "Con MetaDesign abbiamo trovato un partner che sa come presentare un tema così delicato in modo accattivante ma dignitoso. In qualità di agenzia di branding esperta, sono riusciti a comunicare ciò che facciamo e ciò per cui ci battiamo".

06_MetaDesign_Kresbliga_Schweiz_Kampagne_See_s

Altri articoli sull'argomento