Messaggio chiaro

MetaDesign ha creato un'identità di marchio ombrello per la Cancer League. Il tema del cancro è affrontato in modo diretto, schietto e riflessivo. Allo stesso tempo, attira l'attenzione sulla vasta gamma di attività della Lega del Cancro.

04_metadesign_krebsliga_schweiz_kampagne_kueche_fr-t

La gente è riluttante ad affrontare il cancro. Il nuovo marchio ombrello creato da MetaDesgin mira a rompere il tabù. Perché il cancro è una realtà. Allo stesso tempo, la campagna rende chiaro ciò che la Lega contro il cancro fa per noi - se sani, colpiti o appartenenti. L'organizzazione gioca un ruolo di primo piano nella prevenzione, nella diagnosi precoce, nella consulenza, nel sostegno e nel finanziamento della ricerca. Kathrin Kramis-Aebischer, direttrice della Lega svizzera contro il cancro: "In MetaDesign abbiamo trovato un partner che ha capito come presentare un tema così delicato in modo accattivante ma dignitoso. Come agenzia di branding esperta, sono riusciti a esprimere ciò che facciamo e ciò che rappresentiamo in modo comunicativo".

06_MetaDesign_Kresbliga_Schweiz_Kampagne_See_s
(Visitato 60 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento