Matter + Gretener affina il posizionamento invernale di Sattel-Hochstuckli

La regione degli sport invernali di Svitto, Sattel-Hochstuckli, si è sempre contraddistinta per il fatto di offrire le condizioni ideali per imparare a sciare in modo rapido e sicuro. In futuro Sattel-Hochstuckli vuole puntare chiaramente su questo punto di forza, invece di entrare nella spirale dei prezzi come molte altre località invernali.

sattel-hoch

Il supporto marketing completo è stato fornito dalla società di consulenza per la comunicazione Matter + Gretener, che ha già scosso l'industria del turismo con il crowdfunding per l'abbonamento a Saas-Fee.

In particolare, all'insegna del motto "uno, due, sci", Sattel-Hochstuckli vuole presentarsi sul mercato come regione di sport invernali per principianti e stupire con prodotti specifici su misura per questo segmento di clientela. Ad esempio, a partire dall'inverno 2017/18, Sattel-Hochstuckli collaborerà con aziende partner per offrire un pacchetto conveniente e facile da prenotare per i (ri)principianti all'esperienza degli sport invernali. Il pacchetto comprende tutti i servizi necessari per sciare, dall'attrezzatura al trasporto, dalla scuola di sci alla ristorazione. L'offerta può essere prenotata online dall'inizio della stagione.

Allo stesso tempo, Sattel-Hochstuckli stringe una partnership esclusiva con la regione degli sport invernali di Saas-Fee a partire dalla stagione invernale 2017/18. Chi possiede un abbonamento invernale per un'area, può sciare nell'altra area a metà prezzo per due giorni. Con questa partnership innovativa, Sattel-Hochstuckli sottolinea la sua visione di diventare il leader della formazione negli sport sulla neve per il Mittelland e quindi un centro di reclutamento per le stazioni sciistiche alpine.

Altri articoli sull'argomento