Match Communications promuove il boom commerciale ad Altstetten

Per conto di SBB Immobilien, Match Communications sta realizzando la campagna per lo sviluppo di Letzibach con un mailing innovativo.

news-matchcom-t

Quasi nessun altro quartiere di Zurigo si è sviluppato così rapidamente come Altstetten. Con il nuovo sviluppo di Letzibach, anche FFS Immobilien, tra gli altri, sta contribuendo allo sviluppo.

Letzibach_PR_Werbewoche_650px

Match Communications ha realizzato una campagna insolita per attirare i locatari commerciali. Un mailing con l'aspetto di un giornale è stato inviato a circa 1500 indirizzi di aziende di Altstetten e dintorni. Il punto forte: il "giornale" con una copertina personalizzata in immagini e testo portava ai destinatari, oltre a importanti informazioni sul progetto, la notizia che presto si sarebbero trasferiti a Letzibach! Un'idea innovativa e sfacciata che ha ottenuto numerosi riscontri positivi.

Oltre al mailing personalizzato, Match Communications ha prodotto un fascicolo informativo per i prospect commerciali e un Pagina di atterraggio con i fatti più importanti e le opzioni di risposta diretta. Nel frattempo, la maggior parte degli spazi commerciali di Letzibach è già stata affittata.

Responsabile presso FFS Immobilien: Iris Weniger. Responsabile presso immodea: Daniel Hediger. Responsabile di Match Communications: Christian Staub, Roland Sennhauser, Simone Bünzli,

Altri articoli sull'argomento