Il ristorante Migros e il Take Away mostrano quanto sia ricercato il Café Royal

Con un pizzico di umorismo, l'agenzia comunica alla popolazione svizzera il contenuto e la forma che Café Royal è ora disponibile anche presso Migros Take Away e Migros Restaurant.

inhalt-und-form-14zg

Il cuore della campagna è lo spot online, in cui la desiderabilità del Café Royal è messa in scena con un arco di tensione tra realtà e apparenza - e risolta con un occhiolino.

Responsabile del Migros-Genossenschafts-Bund: Pascal Schaub (Head of Umbrella Brand), Désirée Strassmann (Head of Umbrella Campaigns), Daryl Peter (Project Specialist Umbrella Campaigns), Antonia Wenk (Trainee Marketing Communication) Valeria Marra (Project Manager Media). Responsabile del contenuto e della forma: Dominik Stibal (CEO), Karin Estermann (direzione creativa), Marcus Josty (direzione artistica), Judith Maurer, Christine Boje (testi), Gioia Brucker, Jan Löchler, Gianin Walter (grafica), Dominik Stibal, Nadine Michel, Manuela Marty (consulenza) Anja Schnider (online), Tatjana Bevanda, Lisa Stämpfli, Sara Schrumpf (montaggio immagini). Produzione di film: Sebastien Kühne (regista), Rocketfilm (produzione).

(Visitato 42 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento