Jung von Matt manda "Benni" a caccia di punti per Helsana

Il programma di bonus di Helsana è sul mercato: Helsana+ è il nome dell'app con cui potete raccogliere punti plus e beneficiare in modo sostenibile. Jung von Matt/Limmat ha sviluppato una campagna per lanciare l'innovativa app.

171012_plakat_aktivsein_f12_d

Per stuzzicare l'appetito per il App e aumentare il loro profilo, Helsana e Jung von Matt/Limmat mandano la Svizzera a caccia di punti. Prima di tutto Benni - il protagonista principale della campagna che è pazzo per il collezionismo. Non perde mai l'occasione di riempire il suo conto di punti plus e di ispirare gli altri con l'applicazione. Con molto umorismo e ancora più motivazione, mostra come e dove si possono raccogliere punti ovunque.

171012_Anzeige_AktivSein_Grunderstellung_204x290_D

Sia che si tratti di essere attivi, di prendere misure precauzionali, di aderire a un'associazione o di essere fedeli a Helsana: con la nuova app Helsana+, i clienti di Helsana possono raccogliere direttamente punti plus per la vita e quindi per il proprio portafoglio. E per il seguente motivo: Helsana è l'unica cassa malati svizzera a convertire l'impegno dei suoi clienti in pagamenti in contanti. Ma non solo. Più punti plus, più alto è il livello di bonus e gli sconti con numerosi partner. Per stuzzicare l'appetito dell'app e aumentare il suo profilo, Jung von Matt/Limmat manda la Svizzera a caccia di plus point. Prima di tutto, Benni - il protagonista principale della campagna che è pazzo per il collezionismo. Non perde mai l'occasione di riempire il suo conto di punti plus e di ispirare gli altri con l'applicazione. Con molto umorismo e ancora più motivazione, mostra come e dove si può raccogliere e beneficiare ovunque.

La campagna comprende due spot televisivi, stampa, out-of-home, POS, social media, online e misure BTL. Insieme all'app Helsana+, è stata lanciata in tutta la Svizzera il 2 ottobre 2017. L'app è stata molto apprezzata fin dall'inizio, raggiungendo ad oggi oltre 20'000 download. Helsana+ festeggia così il lancio di una campagna di grande successo.

Responsabile a Helsana: Simon Neuner (Head of Marketing & Communication), Melania Cabanas, Anja Borchhardt (Marketing & Communication), Sabrina Molinari, Roger Sommerhalder, Chantal Baumgartner (Brand & Live Experience), Katja Birrer, Carmen Schmidli (Content & Communication), Pascal Krucker, Ramun Brunner (Digital & Publishing), Livia Alfare (Touchpoint Experience), Caroline Raba (Online & Direct Sales), Christine Schär (Market Analytics & Insights). Responsabile presso Jung von Matt/Limmat: Wolfgang Bark (direttore creativo), Sarah Ming (concetto/testo), Nicole Hoppler (concetto), Cansu Sezer (concetto, direzione artistica digitale), David Hanselmann (direzione artistica), Christina Wellnhofer (direzione artistica) Manuela Tappe (direzione artistica digitale), Jumana Issa (grafica), René Schwarz (Executive Digital Director), Andrea Walker (Advisory Group Leader), Fiona Gottwald (Consulente), Marie-Helene Thornton (Consulente), Kathrin Gautschi (Consulente), Remy-Pascal Bernert (Junior Consultant), Jacqueline Willimann (Junior Consultant). Partner esterni: Produzione: WirzFraefelPaal Productions. Produttore: Stefan Fraefel & Nina Wirth. Direttore: Sebastian Alfie. Direttore della fotografia: Stehen Fallucchi. Musica: Minus8. Studio di registrazione: Tonstudio Z. Jung von Matt/play: Michael Kindermann (amministratore delegato), Valdita Shabanaj (produttore junior). Konnex (Media): Monica Jäggi, Peter Döbeli, Judith Bischoff, Marco Berto.

(Visitato 92 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento