Jung von Matt invia "Benni" a caccia di punti per Helsana

Il programma bonus di Helsana è sul mercato: Helsana+ è il nome dell'app con la quale è possibile raccogliere punti plus e trarre vantaggi in modo sostenibile. Jung von Matt/Limmat ha sviluppato una campagna per il lancio dell'innovativa app.

171012_plakat_aktivsein_f12_d

Per stuzzicare l'appetito per il App Helsana e Jung von Matt/Limmat inviano la Svizzera a caccia di plusvalori. Primo fra tutti Benni, il protagonista della campagna che va matto per la raccolta. Non perde mai l'occasione di riempire il suo conto di punti plus e di ispirare altri con l'app. Con molto umorismo e ancora più motivazione, mostra come e dove è possibile raccogliere punti ovunque.

171012_Anzeige_AktivSein_Grunderstellung_204x290_D

Che si tratti di essere attivi, di adottare misure precauzionali, di aderire a un'associazione o di essere fedeli a Helsana: con la nuova app Helsana+, i clienti di Helsana possono raccogliere direttamente punti plus per la vita e quindi per il proprio portafoglio. E per il seguente motivo: Helsana è l'unica cassa malati svizzera a convertire l'impegno dei suoi clienti in pagamenti in contanti. Ma non solo. Più punti plus, più alto è il livello di bonus e gli sconti presso numerosi partner. Per stuzzicare l'appetito dell'app e per aumentare la sua visibilità, Jung von Matt/Limmat manda la Svizzera a caccia di punti plus. Primo fra tutti Benni, il protagonista della campagna che va matto per la raccolta. Non perde mai l'occasione di riempire il suo conto di punti plus e di ispirare altri con l'app. Con molto umorismo e ancora più motivazione, mostra come e dove è possibile raccogliere e trarre vantaggio ovunque.

La campagna comprende due spot televisivi, stampa, out-of-home, POS, social media, online e misure BTL. Insieme all'app Helsana+, è stata lanciata in tutta la Svizzera il 2 ottobre 2017. L'app è stata molto apprezzata fin dall'inizio, raggiungendo ad oggi oltre 20.000 download. Helsana+ festeggia così il lancio di una campagna di grande successo.

Responsabile presso Helsana: Simon Neuner (Responsabile Marketing e Comunicazione), Melania Cabanas, Anja Borchhardt (Marketing e Comunicazione), Sabrina Molinari, Roger Sommerhalder, Chantal Baumgartner (Brand & Live Experience), Katja Birrer, Carmen Schmidli (Contenuti e Comunicazione), Pascal Krucker, Ramun Brunner (Digital & Publishing), Livia Alfare (Touchpoint Experience), Caroline Raba (Vendite online e dirette), Christine Schär (Market Analytics & Insights). Responsabile presso Jung von Matt/Limmat: Wolfgang Bark (direttore creativo), Sarah Ming (concetto/testo), Nicole Hoppler (concetto), Cansu Sezer (concetto, direzione artistica digitale), David Hanselmann (direzione artistica), Christina Wellnhofer (direzione artistica) Manuela Tappe (direzione artistica digitale), Jumana Issa (grafica), René Schwarz (Executive Digital Director), Andrea Walker (Advisory Group Leader), Fiona Gottwald (Consulente), Marie-Helene Thornton (Consulente), Kathrin Gautschi (Consulente), Remy-Pascal Bernert (Consulente Junior), Jacqueline Willimann (Consulente Junior). Partner esterni: Produzione: WirzFraefelPaal Productions. Produttore: Stefan Fraefel & Nina Wirth. Regia: Sebastian Alfie. Direttore della fotografia: Stehen Fallucchi. Musica: Minus8. Studio di registrazione: Tonstudio Z. Jung von Matt/play: Michael Kindermann (Managing Director), Valdita Shabanaj (Junior Producer). Konnex (Media): Monica Jäggi, Peter Döbeli, Judith Bischoff, Marco Berto.

Altri articoli sull'argomento