Trova delle vere pepite d'oro con Ovo Rocks e Leo Burnett Svizzera

Leo Burnett Svizzera lancia una promozione in cui ogni confezione di Ovo Rocks è una possibilità di vincere. Ciascuno.

rock

Se compri una confezione di Ovo Rocks ora, potresti essere abbastanza fortunato da trovare una pepita d'oro tra i soffici tondi di cioccolato. Le pepite d'oro sono nascoste in 100 pacchetti. La promozione viene pubblicizzata online, sulla confezione e dopo lo spot televisivo di Ovo Rocks.

Nello spot per la campagna di lancio, uno skater cerca di filmare i trucchi dei suoi amici, ma non ci riesce a causa della distrazione delle rocce ovo. Proprio come l'Ovomaltina, non può farlo meglio con le rocce ovo, ma può farlo più a lungo.

ovo_rocks_Beleg
bOVO_OvoRocks_GoldNugget_Snapchat_D10

Responsabile di Ovomaltina: Christina Kieni Römer (Responsabile Marketing & Vendite), Christof Stulz (Marketing Manager), Regula Fuchs-Krieger (Brand Manager), Simon Schiess (Brand Manager). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Lukas Tauss, Cla Campell (creazione), David Fischer (CD), Martin Stulz (ECD), Michael Gassler, Livia Otth (consulenza), Suzana Kovacevic (FFF). Produzione cinematografica spot televisivo: Halal, Nils Gerbens (regista), Boutiq (animazione), Prodigious (programmazione). Responsabile di Havas Media: Oliver Nater, Claudia Gantenbein (Media Planning), Andrea Kloter, Hans-Hermann Hahn (Digital Planning).

(Visitato 320 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento