Rod Kommunikation e la compagnia di assicurazione sanitaria KPT regalano del tempo

KPT sta lanciando un concorso creato da Rod, che prevede un giorno di ferie a settimana per il fortunato vincitore, per un anno intero.

kpt_plakat_wettbewerb_f12_np_470x224_srgb_t

La compagnia di assicurazione malattia KPT si impegna a bilanciare i diversi ambiti della vita e offre ai clienti attuali e potenziali informazioni e consigli su come combinare meglio le diverse sollecitazioni della vita quotidiana a beneficio della loro salute. A tal fine, Rod Kommunikation ha sviluppato un concorso che mette in evidenza la necessità di dedicare più tempo a se stessi e alla propria famiglia. Il premio consiste in un giorno libero a settimana per un anno intero.

https://www.youtube.com/watch?v=JChpExa7X3w

L'eroe della storia è il vincitore immaginario Müller, che scompare dall'ufficio. Si sta godendo il suo giorno libero con il figlio.

Lo spot, i manifesti e i mezzi pubblicitari online si affiancano alla nota campagna d'immagine KPT "Ich will beides" (Voglio entrambi), che rende omaggio al posizionamento di KPT come semplice fornitore di assicurazioni sanitarie online con consulenza personalizzata.

KPT_Plakat_Wettbewerb_F200_NP_245x350_sRGB_d

Responsabile presso KPT: Marc Bissig (responsabile marketing e comunicazione), Philipp Pongracz (responsabile pubblicità e promozione vendite), Sandra Rosano (marketing specialist). Agenzia responsabile: Rod. Produzione cinematografica: Film di marca, diretto da Benjamin Brettschneider. Produzione fotografica: Visualeyes International, fotografo: Uwe Krejci. Agenzia digitale: Anteriore.

Altri articoli sull'argomento