Piacere spensierato con Zürcher Kantonalbank e The House

La Casa è responsabile della creazione, realizzazione e pianificazione dei media dell'attuale campagna di consulenza finanziaria. I sujet sono stati sviluppati per i temi della pensione, delle pensioni, delle tasse e dell'eredità.

zkb_finanzberater_header-t

Non importa quali siano i desideri materiali che abbiamo per il futuro, sono sempre basati sul desiderio di spensieratezza. Nell'attuale campagna di consulenza finanziaria per la Zürcher Kantonalbank, The House lo rende visibile.

I soggetti corrispondenti mostrano persone che si godono la loro vita spensierata come bambini. In questo modo, viene trasmesso un certo atteggiamento spensierato, che presta una consultazione alla Zürcher Kantonalbank. La Casa ha sviluppato soggetti fotografici e di immagini in movimento per vari media sia per la comunicazione cartacea che online della Zürcher Kantonalbank, trasmettendo i temi della consulenza finanziaria su pensione, previdenza, tasse ed eredità.

ZKB_Finanzberater_Plakat_Vorsorge_quer Kopie
ZKB_Finanzberater_Plakat_Pensionierung_quer Kopie
ZKB_Finanzberater_Plakat_Erbe_quer Kopie

Oltre alla creazione della campagna, The House era responsabile della completa strategia dei media e della pianificazione della campagna multicanale. Oltre alla visualizzazione su titoli reach e affinity con vari formati pubblicitari come Fireplace XL, Wideboards & Billboards, sono stati utilizzati anche posizionamenti di branded content sulla NZZ e sul Beobachter. La campagna online è stata completata con attività di social media su LinkedIn. Parallelamente, annunci a mezza pagina e a pagina intera sono stati inseriti in vari titoli di stampa come NZZ, Sonntagszeitung, Tagesanzeiger, Bilanz o in titoli di interesse speciale come Seesicht o Kunsthaus Zürich. Al fine di dare il peso necessario alla regionalità, The House si è affidata in particolare all'affissione di manifesti nel cantone di Zurigo e agli ePanel in luoghi come la stazione ferroviaria principale, la stazione di Stadelhofen e quella di Winterthur.

"La campagna mostra ancora una volta come le sinergie tra la creazione e i media possono essere utilizzate in modo ottimale quando entrambi sono fatti da una sola fonte", dice Stephan Suter, Head of Media and Partners di The House. "In questa campagna, era essenziale che l'argomento giusto fosse mirato nel posto giusto.

https://vimeo.com/237373652

https://vimeo.com/237374624

Responsabile alla Zürcher Kantonalbank: Annina Krauer (Project Manager Advertising & Design), Michelle Mehr (Junior Art Director), Lukas Markwalder (Project Manager Marketing). Responsabile a La Casa: Grischa Rubinick (Executive Creative Director), Patrick Meyer (Creative Director Copy), Carolin Widemann (Art Director), Stephan Suter (Media Director), Verena Hofmann (Senior Media Consultant), Luzian Storrer (Senior Media Consultant), Nadine Vasella (Senior Consulting), Nico Podgorny (Director Consulting). Foto e film: Jonathan Heyer. Produzione: All In Production, editing delle immagini: AschmannKlauser.

(Visitato 117 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento