Unikat crea l'aspetto del negozio di vetro per la birra artigianale

Craftbeerglasses vende bicchieri da birra di tutti i tipi. Unikat ha realizzato un aspetto appropriato per il negozio online.

fahrzeug_craftbeer-t

Il panorama della birra in Svizzera è fiorente: Numerosi "micro birrifici" di recente creazione - piccoli birrifici locali o regionali - ne sono la prova. La birra individuale e radicata sul territorio è apprezzata da tutti i segmenti della popolazione. Ma soprattutto i giovani bevitori di birra sono aperti a nuovi sapori e varietà e apprezzano i prodotti di nicchia o speciali.

La crescente varietà di tipi di birra ha anche aumentato la consapevolezza di dover scegliere il bicchiere giusto. Occhiali da sole artigianali.ch soddisfa questa richiesta con una gamma che copre i tipi di birra, dalle lager alle stout, dalle birre trappiste alle birre di frumento. I vari bicchieri da birra, in cristallo di qualità Ritzenhoff, possono essere ordinati in scatole da 4 su Craftbeerglasses.ch.

Packaging_CraftBeer

Unikat ha creato un proprio mondo di branding per il nuovo aspetto e questo si può vedere in una prima fase nel design del packaging, in un nuovo sito web e in uno speciale design del veicolo.

Website_CraftBeer

Responsabile presso Fehba Import & Export: Balz Dubs (proprietario e amministratore delegato). Responsabile di Unikat: Daniel Meier, Manuel Schnoz, Christoph Herter (creazione), Claudia Imholz, Arlene Berchtold (consulenza).

Altri articoli sull'argomento