Wirz e Mobiliar si concentrano sui giovani

Con clip umoristiche su YouTube, Mobiliar e Wirz vogliono suscitare interesse per il tema delle assicurazioni tra i giovani di età compresa tra i 18 e i 26 anni.

mobiliar

I ruoli principali dei sei film di un minuto sono interpretati da Kay e dalla sua coinquilina Lena. Una coppia che non potrebbe essere più diversa: lui è un amabile imbranato, lei è una studentessa modello dalla battuta pronta. Quando i due si incontrano nella cucina comune, non c'è solo da sorridere, ma anche da imparare.

Le clip possono essere viste esclusivamente online - Mediaschneider ha messo a punto un mix pubblicitario che raccoglie il giovane gruppo target dove si trova: su YouTube, Instagram, Snapchat.

Responsabile presso Die Mobiliar: Frédéric Zürcher (Responsabile Comunicazione Marketing), Nicole Bieri (Marketing Communication Specialist), Sarah Pittet (Marketing Communication Specialist). Responsabile presso Wirz: Livio Dainese (CCO), Fernando Perez (ECD), Caspar Heuss (CD), Heiri Schnorf (AD), Lisa von Radecke e Nico Schläpfer (Grafica), Henrik Zapp (Strategia), Manuela Bührer (Consulenza), Antonia Frind (Storyline), Sabrina Schoenfelder (Digital), Désirée Guzzo (DTP), Bettina Fässler (Art Buying). Responsabile presso Mediaschneider: Nadine Müller (responsabile del gruppo consultivo), Martina Garcia (consulente media), Nina Hoss (pianificatrice interattiva). Produzione cinematografica: Dynamic Frame: Dennis Ledergerber (regista), Luzius Fischer (produttore), Jonas Fischer (macchina da presa), Jonas Ulrich (montatore).

Altri articoli sull'argomento