Una foresta autunnale di slogan di moda per il Parco di St. Jakob

OSW ha creato i soggetti per la campagna autunnale del centro commerciale St. Jakob-Park, che promuove la moda senza mode, ma con slogan.

rz_sjp_fashion_herbst17_f12_470x224

Quest'autunno gli slogan sulle T-shirt sono ancora più trendy del solito. Per l'attuale campagna autunnale, OSW ha sviluppato un soggetto in cui vari slogan di moda prendono la forma di top: Una campagna di moda che fa a meno di qualsiasi indumento. In linea con ciò, semplici T-shirt stampate sono state appese nel centro commerciale e ora decorano il tempio dello shopping come "foglie d'autunno".

RZ_SJP_Fashion_Herbst17_Plakat_B2_500x7002
RZ_SJP_Fashion_Herbst17_Plakat_B2_500x700

Come extra, i clienti del centro commerciale possono farsi stampare gratuitamente le magliette con gli slogan in due fine settimana di settembre - e per il miglior slogan creato possono vincere 1000 franchi svizzeri sotto forma di buono spesa! Spetta ai visitatori creare i propri slogan o copiarli da qualche parte. L'importante è che sia divertente. I soggetti della campagna per la moda autunnale 2017 nel centro commerciale St. Jakob-Park sono visibili sui manifesti esterni, online e nel centro commerciale.

_MG_3474
_MG_3408
_MG_3405

Responsabile presso il centro commerciale St. Jakob-Park: Carla Paolucci (responsabile marketing e comunicazione), Daniel Zimmermann (direttore del centro). Responsabile OSW: Michael Oswald (direttore creativo), Youri Laubscher (direttore artistico), Sara Steinmann (testo), Nadine Siegfried e Luca Schwarz (consulenza).

Altri articoli sull'argomento