Il divano lo sa: campagna soggiorno per Ikea

Wirz ha creato una nuova campagna di soggiorno per Ikea con il motto "Fai spazio alla vita".

maxresdefault

Il cuore della nuova campagna Ikea è costituito da quattro spot televisivi. Mostrano persone in un salotto che fanno quello che si fa in un salotto: lavorare, bere un caffè, leggere, accogliere ospiti sul divano. Il tutto è accompagnato da una voce fuori campo che commenta ciò che sta accadendo in modo informato e assolutamente rilassato. Si scopre che la voce proviene dal divano stesso, perché chi meglio degli osservatori silenziosi di Ikea può sapere cosa succede in salotto? Senza falsa modestia, il divano si offre come soluzione perfetta nelle situazioni corrispondenti.

Responsabile presso Wirz: Samuel Christ (ECD), Florian Siegrist, Matteo Sacchetti (Testo), Dominique Magnusson, Niels Schäfer (Direzione artistica), Jeremy Küng (Grafica), Henrik Zapp (Pianificatore strategico), Petra Dreyfus, Simone Jehle, Martina Raach, Fabian Nold (consulenza), Erasmo Palomba (produttore dell'agenzia). Film: Big Fish (produzione), Ric Cantor (Direttore), Jingle Jungle (suono/suono).

Altri articoli sull'argomento