L'agenzia in aeroporto riunisce i marchi PM Care Systems sotto un unico tetto

Agentur am Flughafen accompagna l'azienda di distribuzione di prodotti per capelli PM Care Systems nel suo percorso da monomarca a distributore multimarca.

pm_care_sujet_3_web

PM Care Systems è uno dei principali distributori svizzeri multimarca per la cura dei capelli in esclusiva per i saloni. L'attività iniziata 22 anni fa con la rappresentanza esclusiva in Svizzera del marchio americano di culto John Paul Mitchell Systems si è sviluppata costantemente, aggiungendo al portafoglio altri marchi internazionali esclusivi come Ghd, Jean Paul Myné, Evo e Professional at Fama.

PM_Care_Sujet_2_web
PM_Care_Sujet_1_web

Ciò che accomuna tutti questi marchi esclusivi per i saloni e che sta a cuore sia a loro che ai responsabili di PM Care Systems sono valori come la sostenibilità, la tutela dell'ambiente e la rinuncia ai test sugli animali. PM Care Systems offre anche una piattaforma di lavoro incentrata sul settore dei parrucchieri. Coiffeurjob.ch in cui è stata creata. In seguito a questa crescita di grande successo, l'agenzia dell'aeroporto sta ora supportando PM Care Systems anche in termini di comunicazione nel suo percorso da monomarca a distributore multimarca.

Responsabile presso PM Care Systems: Doris Merz Nardone (CEO e co-proprietaria), Guido Merz (responsabile delle operazioni commerciali, vicepresidente senior), Robert Odermatt (direttore commerciale, vicepresidente senior), Sereina Kubli (responsabile marketing e comunicazione), Matthias Birrer (project & brand manager), Jana Scheel (responsabile formazione ed eventi, vicepresidente senior). Responsabile presso l'agenzia in aeroporto: René Eugstair (Direzione creativa), Dominique Rutishauser (Direzione artistica senior), Valeria Hörler (Direzione artistica), Miriam Egli (Consulenza), Julia Lüchinger (Assistenza marketing).

.

Altri articoli sull'argomento