Y&R Group Switzerland realizza un nuovo film d'immagine per PostFinance

PostFinance positioniert sich digital. Die Y&R Group Switzerland kommuniziert dies mit einem Imagefilm, der aber nicht neue Technologien in den Mittelpunkt stellt, sondern die Menschen.

postfinance-24

Il filmato, della durata di 2 minuti, è incentrato sugli oltre 3 milioni di clienti di PostFinance, dai giovani agli anziani, dai single alle famiglie, dagli imprenditori ai privati. Con immagini spontanee e un linguaggio vivace, il filmato racconta come gestiscono il loro denaro e come PostFinance li supporta in questo senso. Nel filmato compaiono anche alcuni personaggi della campagna nazionale di digital banking. (Geldgeschichten.ch) del Gruppo Y&R Svizzera.

Responsabile presso PostFinance: Ursula Käser (Direzione); Andrea Schweizer, Ronny Kupferschmid (Comunicazione aziendale); Silvan Merki (Comunicazione di marketing); Pascal Frey (Realizzazione). Responsabile di Y&R Group Svizzera: Benjamin Franken (direttore creativo), Stephanie Belvedere (direzione artistica, concetto), Anna Leudolph (concetto, testo), Sandro Tschuor (Group Account Director), Tamar Hächler, Livia Hochstrasser (consulenza), Lukas Diem (strategia). Produzione cinematografica: Shining Pictures, Ari Zehnder (regista), Leonardo Sanfilippo (produttore esecutivo), Alex Biondi (produttore di linea).

Altri articoli sull'argomento