Friendly Greetings lancia il nuovo Memberclub di Ticketcorner

Ticketcorner presenta il suo nuovo club per i soci, il Live Club. Freundliche Grüsse ha creato il nome, l'aspetto e ha accompagnato il rilancio con un poster e una campagna online.

mobilewebsite_1920x1080px_v01

Le visite ai concerti delle superstar sono indissolubilmente legate ai vantaggi del Live Club. I membri del nuovo Ticketcorner Live Club non assistono solo ai concerti delle superstar. Ricevono anche i vantaggi che associano a questi eventi: Biglietti esclusivi per posti a sedere molto ambiti, nessuna coda grazie all'ingresso per i membri o un box per i membri per godere dell'evento senza limiti.

La campagna di lancio unisce in una sola parola l'esperienza live dei visitatori e i numerosi vantaggi del Live Club. Così Rihanna diventa "Rihannaherleben", Rammstein diventa "Rammsteinmalohneanstehen" e Lady Gaga diventa "Lady Gaganzexklusiverleben". A Live-club.ch i nuovi soci ricevono uno sconto di lancio del 50% sull'abbonamento annuale fino al 24 settembre. Inoltre, i soci possono ora assicurarsi un bonus del 2% per ogni ordine.

LiveClub_Lancierungskampagne_Plakat1

Freundliche Grüsse è responsabile del naming, dello sviluppo del marchio e di tutte le misure di comunicazione. La campagna di lancio è immediatamente visibile su manifesti e mezzi pubblicitari online in tutta la Svizzera tedesca.

LiveClub_Lancierungskampagne_Plakat3
LiveClub_Lancierungskampagne_Plakat4

Responsabile presso Ticketcorner: Thomas Witt (direttore marketing e commercio elettronico), Pascal Zogg (direttore comunicazione). Responsabile presso Cordiali saluti: Pascal Deville, Samuel Textor (direzione creativa); Julia Hertrich, Alain Aebersold (direzione artistica), Maude Mahrer (grafica); Nistiman Erdede, Grégoire Vuilleumier (testo/concept), Patrik Biner (consulenza).

Altri articoli sull'argomento