Open Up sostiene la campagna nazionale per l'efficienza energetica

Insieme all'Asut, l'Associazione svizzera delle telecomunicazioni, SwissEnergy ha lanciato una campagna di efficienza elettrica per i data center.

screenshot-open-up

Il Campagna trasmette conoscenze e mostra misure concrete che contribuiscono ad aumentare l'efficienza. L'agenzia di PR e comunicazione Open Up è stata coinvolta in modo significativo nella pianificazione concettuale e nell'implementazione operativa della campagna.

Nell'ambito della campagna, gli imprenditori e i responsabili IT imparano come ottimizzare il consumo di energia nella loro sala server o nel loro centro dati e quindi gestire l'azienda con maggiore successo a lungo termine.

Il cuore della campagna è una campagna completa Sito web con informazioni rilevanti su varie misure di efficienza. Open Up è stata responsabile della pianificazione concettuale, di tutti i contributi editoriali e della realizzazione di un video esplicativo con un partner. Inoltre, l'agenzia di Zurigo è responsabile del lavoro mediatico relativo alla campagna.

"Con Open Up abbiamo trovato un partner esperto che ci supporta con la necessaria competenza in termini di contenuti e implementazione. Il progetto complesso pone anche requisiti elevati, che Open Up ha più che soddisfatto", ha dichiarato Christian Grasser, amministratore delegato di Asut, elogiando l'agenzia in un comunicato. La campagna è stata lanciata il 14 giugno 2017 e durerà fino alla fine del 2019.

Altri articoli sull'argomento