Karling crea manifesti 3D per le Giornate della Moda di Sihlcity

Pubblicità su misura per la moda fuori dagli schemi: Karling ha creato materiale pubblicitario degno di nota per le Giornate della Moda di Sihlcity con Ansichtsache e Christinger.

3d-f12-frontansicht

L'8 e il 9 settembre, Sihlcity sarà all'insegna della moda, delle tendenze e dello styling. Con consulenze di stile personali, un angolo di styling per i capelli e il trucco e molto altro ancora. Il clou sarà rappresentato da due sfilate di moda condotte dal coreografo Roger Sery. Le scale mobili si trasformeranno in una spettacolare passerella di moda prêt-à-porter. Tutti gli outfit combinano pezzi di collezioni disponibili a scaffale.

I materiali pubblicitari di Karling e dei professionisti di Ansichtsache e Christinger, invece, sono fatti su misura. Con elaborati manifesti 3D come i mega manifesti F12 e F200, sono stati creati speciali richiami per gli occhi. Ciò che sembra strappato è stato creato utilizzando la riproduzione fotografica e l'elaborazione delle immagini. Gli accessori tagliati e stampati in Vikunyl sono stati piegati in un vestito come enormi strisce di carta.

Oltre ai poster 3D, vengono utilizzati anche normali manifesti, banner, spot radiofonici, pubblicità, schermi digitali e volantini.

3D-F12-Seitenansicht
3D-F200
3D-Megaposter
Anzeige

Altri articoli sull'argomento