Teil.ch crea una campagna online con un quiz per SuvaRisk

La campagna SuvaRisk di Teil.ch dimostra che curarsi dopo un incidente può essere costoso. Gli incidenti possono causare non solo grandi sofferenze, ma anche costi elevati. Grazie ai premi, i clienti sono protetti dai costi di un incidente con la Suva.

suva-quiz-3

Teil.ch è stata incaricata dalla Suva di implementare le misure online nell'ambito della campagna SuvaRisk. Il cuore della campagna online è un Landing page con quizche mette alla prova e trasmette conoscenze sul tema degli infortuni professionali e non professionali in modo giocoso. I partecipanti hanno anche la possibilità di vincere interessanti buoni viaggio. Il gioco riprende la storia dello spot televisivo della campagna. In esso, una vittima di un incidente in ospedale deve gettare denaro nei distributori automatici per mantenerli in funzione.

Per promuovere il quiz online e come complemento alla campagna, l'agenzia di Zurigo ha realizzato anche una campagna banner online che sarà utilizzata in tutta la Svizzera. La campagna trilingue è visibile dal 4 settembre e durerà fino all'8 ottobre 2017.

Responsabile a Suva: Urs Schaad (responsabile delle comunicazioni di marketing), Ralph Heidemann (responsabile delle comunicazioni di rischio), Julia Thalmann (consulente per le campagne digitali). Responsabile presso Teil.ch: Alain Zeiter (Ideazione, consulenza), Martin Zeiter (Direttore creativo), Sabine Gerhards (Interaction Design)

Altri articoli sull'argomento