Poster per il petting

La campagna di quest'anno della Protezione Animali SPA di Ginevra vi invita a toccarla. Ancora una volta, Havas Genève è responsabile della creazione.

havas-geneve-01

Il messaggio principale della campagna estiva: Il primo contatto tra un animale e il suo padrone è spesso creato da un semplice gesto, una carezza, una prima carezza. I due manifesti affissi nel più grande centro commerciale della Svizzera occidentale, il Centre de Balexert, invitano ad accarezzarli. Mostrano le sagome di un cane e di un gatto, riempite di soffice pelliccia finta che dovrebbe assomigliare a quella vera.

Dopo una breve esitazione, sembra che non solo i bambini afferrino con entusiasmo, ma anche gli adulti. Il gesto di toccare - un riflesso naturale che non di rado si conclude con l'adozione dell'animale. L'obiettivo della campagna è quello di invitare i passanti all'open day della SPA di Ginevra il 17 settembre, dove potranno incontrare i veri animali senza tetto.

La campagna è stata realizzata e sostenuta dall'agenzia di lunga data Havas Genève e dal centro commerciale Balexert, che ha fornito i cartelloni pubblicitari. Inoltre, Neo Advertising ha fornito 15 mezzi pubblicitari digitali in tutta la torre del centro e uno schermo di 18 metri per promuovere la giornata. (hae)

Unbenannt-3
Unbenannt-4

Responsabile presso Havas Genève: Damien Fournier, Henri Balladur (amministratore delegato); Gabriel Mauron (direzione creativa); Thibaud Genevois (testo/concept); Pierre-Olivier Gardello, Simeon Brandner (direzione artistica); Laurine Veuthey (account manager); Gobet Rutschi (stampa). Régie publicitaire: Neo Advertising.

via Cominmag.ch

Altri articoli sull'argomento