TV digitale anche per gli stranieri

Si è sparsa la voce negli angoli più remoti della galassia che la noia è un ricordo del passato con Sunrise Digital TV. Almeno nell'attuale campagna di TBWA-Zurich.

roger-federer

Poiché Sunrise Digital TV fa parte del pacchetto Sunrise One, TBWA Zurigo ha strutturato l'attuale campagna come una continuazione umoristica. Mentre due alieni sono infastiditi dalla loro noiosa TV, scoprono Roger Federer con Sunrise Digital TV in una clip dell'ultima campagna Sunrise. Diventa subito chiaro che anche loro ne hanno bisogno. Oltre a Roger Federer, anche i due alieni sono famosi in tutto il mondo. Tra i costumi c'erano anche Aidan Cook, alias Bobbajo di Star Wars, e Ross Mullan, alias White Walker di Game of Thrones. Insieme, fanno di Sunrise Digital TV una proposta davvero intergalattica.

La campagna è composta da TV, affissioni, stampa, pubblicità online, POS, posizionamenti in loco, newsletter e social media. Andrà in onda fino alla fine di settembre.

OOH_F200_Aliens
OOH_F12_Aliens

Agenzia responsabile: TBWA_Svizzera. Produzione cinematografica: Storie. Agenzia di comunicazione: Mediatonic. Servizi per i media: Tecnologia dei media RTK.

Altri articoli sull'argomento