Raiffeisen Twint: una risposta a tutti i desideri

Molte banche svizzere stanno attualmente promuovendo l'applicazione Twint. La campagna di Raiffeisen si concentra sul valore aggiunto unico offerto dalla combinazione di Twint e dei vantaggi del Socio Raiffeisen Plus. La campagna è completata da un innovativo formato di spot in collaborazione con Blick Online.

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Rendere felice la propria famiglia in modo semplice e veloce. Questa è l'idea alla base della campagna per Raiffeisen Twint ideata da Jung von Matt/Limmat. La campagna si concentra sui desideri quotidiani di una famiglia di quattro persone. La caratteristica speciale: Papà utilizza Twint per sfruttare la sua iscrizione a Raiffeisen e ottiene così biglietti di calcio, biglietti per concerti e skipass giornalieri con sconti fino al 50% e bonus aggiuntivi una tantum. Gli spot pubblicitari presentano con divertente esagerazione la rapidità e la facilità con cui ciò può essere fatto. Prima ancora che qualcuno esprima una richiesta, papà l'ha già soddisfatta con Raiffeisen Twint. E - nel vero senso della parola - in un batter d'occhio.

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La campagna è composta da quattro spot, che possono essere visti su varie piattaforme, in TV e in vari stadi di calcio della Raiffeisen Super League e nei cinema all'aperto. Inoltre, vari annunci display, un microsito dedicato e soggetti stampati attireranno l'attenzione sull'offerta.

Per il primo spot pubblicitario che gli utenti possono e devono accorciare da soli, Jung von Matt/Limmat, in collaborazione con Blick Online, ha lanciato la sua Formato del lettore multimediale. Basandosi sul comportamento generale degli utenti, che saltano rapidamente le pubblicità, si tratta dei lamenti del figlio, che vuole disperatamente andare a vedere una partita di calcio. L'utente può abbreviare il suo comportamento snervante e arrivare direttamente alla fine dello spot tramite il pulsante "salta", dove il padre ordina i biglietti in modo rapido e semplice con il suo cellulare. In questo modo, l'utente sperimenta in prima persona la rapidità con cui può realizzare i propri desideri con Raiffeisen Twint. All'inizio della nuova stagione di Super League, il formato speciale sarà mostrato per diverse settimane sulle pagine editoriali sportive del Blick Online.

Responsabile presso Raiffeisen: Jürg Moosmann (Responsabile Pubblicità e Brand Management), Anja Lapcevic (Campagna), Patrick Schärer (Campagna), Christina Schaffner (Supporto al progetto). Responsabile presso Jung von Matt/Limmat: Wolfgang Bark, Hanja Baruschke (Direzione creativa), Martin Schmidlin (Testo), David Han- selmann, Tanja Jablanovic, Michelle Danilschenko (Direzione artistica), Johannes Leonhard (Sviluppo web), Annika Hofmeester, Thomas Steiner (Consulenza), René Schwarz (Direttore digitale esecutivo), Dennis Lück (Direttore creativo). Partner esterni: HILLTON (Film), Marco Berto (Konnex Agency for Media Communication, Media Planning), Mike Scheurer (Ad Operation Manager Admeira), Michael Rohner (Digital Head of Sales Ringier Admeira).

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