Rabarbaro vuole anche Rivella

Giusto in tempo per quella che speriamo sia un'altra parte calda dell'estate, Rivella vi fa venire una sete diversa.

mmedien_inserentenmarkt_pr-grunderstellung_kaesetheke_haupt

Quando la Svizzera ha sete, va alla Rivella. Perlopiù, però, si rivolge ai classici rosso e blu. Questa campagna di affissione vuole dare l'impulso a fare qualcosa di diverso e a scegliere, per una volta, le altre varietà. L'idea nasce direttamente dal prodotto: mentre la maggior parte delle bevande analcoliche ha un sapore esclusivamente di arancia, con Rivella mango, rabarbaro e tè verde è solo un tocco, una piccola aggiunta rinfrescante all'inconfondibile gusto Rivella. Ed è proprio questo tocco che i soggetti prendono e mostrano alla lettera.

MMedien_Inserentenmarkt_PR-Grunderstellung_Kasse
MMedien_Inserentenmarkt_PR-Grunderstellung_Ka¦êsetheke

Responsabile presso Rivella: Michael Nussbächer (Brand Manager), Daniel Strobel (Senior Brand Manager). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Axel Eckstein (ECD), Daniele Barbiero (AD), Dominik Mätzener e Ramon Alder (consulenza), Suzana Kovacevic (art buying); produzione: Photoby/Illusion.

Altri articoli sull'argomento