Rabarbaro vuole anche Rivella
Giusto in tempo per quella che speriamo sia un'altra parte calda dell'estate, Rivella vi fa venire una sete diversa.

Quando la Svizzera ha sete, va alla Rivella. Perlopiù, però, si rivolge ai classici rosso e blu. Questa campagna di affissione vuole dare l'impulso a fare qualcosa di diverso e a scegliere, per una volta, le altre varietà. L'idea nasce direttamente dal prodotto: mentre la maggior parte delle bevande analcoliche ha un sapore esclusivamente di arancia, con Rivella mango, rabarbaro e tè verde è solo un tocco, una piccola aggiunta rinfrescante all'inconfondibile gusto Rivella. Ed è proprio questo tocco che i soggetti prendono e mostrano alla lettera.


Responsabile presso Rivella: Michael Nussbächer (Brand Manager), Daniel Strobel (Senior Brand Manager). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Axel Eckstein (ECD), Daniele Barbiero (AD), Dominik Mätzener e Ramon Alder (consulenza), Suzana Kovacevic (art buying); produzione: Photoby/Illusion.