The House organizza la campagna di lancio di ZKB Twint
ZKB Twint trasforma ogni smartphone in un portafoglio digitale - e quindi ancora più intelligente. La Casa mette in scena l'applicazione di pagamento mobile della Zürcher Kantonalbank con una campagna di lancio completa e si occupa anche della pianificazione dei media.
La Zürcher Kantonalbank, prima banca in Svizzera, offre da aprile l'applicazione di pagamento mobile Twint. La nuova soluzione di pagamento e i suoi vantaggi rispetto ai metodi di pagamento tradizionali saranno presentati ai clienti della banca attraverso tutti i canali.
La Casa ha creato cinque soggetti per tre casi d'uso rappresentativi (POS, peer-to-peer e shopping online) e li ha implementati in vari media. Sono stati sviluppati soggetti statici e filmati per ePanel, OoH, poster POS, pubblicità, annunci display e numerosi altri supporti pubblicitari digitali.
Mostra l'uso di ZKB Twint nel negozio di tendenza, al festival e nel salotto, oltre che nel negozio di quartiere e nel ristorante. I singoli mezzi pubblicitari vengono utilizzati in tutti i canali a seconda del gruppo target.
Responsabile presso la Zürcher Kantonalbank: Roland Aepli (Project Manager Marketing), Catherine Scheitlin (Project Manager Advertising & Design), Alexandra Rahm (Project Manager eMarketing), Michelle Mehr (Junior Art Director). Responsabile alla Casa: Grischa Rubinick (direttore creativo esecutivo), Patrick Meyer (direttore creativo), Roger Dobmann (direttore artistico senior), Carolin Widemann (direttore artistico), Stephan Suter (direttore media), Verena Hofmann (media), Luzian Storrer (media), Nadine Vasella (consulenza senior), Nico Podgorny (direttore consulenza). Foto e filmati: Jonathan Heyer. Produzione: Tutti in produzione. Valutazione: Sud-t. Suono: JingleJungle. Modifica delle immagini: AschmannKlauser.