Ogilvy: salire sull'elefante per il latte energetico Emmi

La campagna Emmi Energy Milk creata da Ogilvy Zurich è stata utilizzata per un anno e mezzo, concentrandosi principalmente sul marketing della linea High Protein. Nella primavera di quest'anno, i mezzi pubblicitari classici e online sono stati integrati da una campagna life.

energy-milk

Per questo, Ogilvy ha dato vita al soggetto principale del concept di comunicazione, un giovane che fa flessioni con un elefante sulla schiena, e ha creato la "Emmi Energy Milk Challenge". I partecipanti, che presumibilmente hanno tutte le carte in regola per diventare superman, si sono sfidati in varie discipline. Tutti i compiti - dal salto in lungo al percorso di abilità - dovevano essere affrontati con un elefante come pesante handicap.

EMM_Energy_Milch_Keyvisual_2017_d

Le sfide, moderate da professionisti, sono state filmate e pubblicate sui canali social media di Emmi Energy Milk. Qui gli utenti potevano successivamente inviare suggerimenti sulle rispettive competizioni e vincere ogni volta un premio.

Altre sfide sono in programma Canale Facebook di latte energetico Emmi.

Responsabile di Emmi Svizzera: Jolanda Vögeli (Group Brand Manager), Mirjam Muri (Brand Manager), Janine Posselt (stagista). Produzione cinematografica: DC Pictures. Agenzia responsabile: Ogilvy Zurigo.

Altri articoli sull'argomento